Mr. Robot, la quarta stagione dal 6 ottobre su USA Network, ecco il trailer

Mr. Robot

Mr. Robot, la quarta stagione della serie di Sam Esmail debutterà il 6 ottobre su USA Network (il 24 ottobre su Premium Action in Italia). Ecco il trailer. Notizie del giorno.

Avevamo quasi dimenticato Mr. Robot e la sua quarta e ultima stagione. E oggi, due anni dopo dal finale della terza stagione, USA Network ha comunicato che i nuovi episodi della serie debutteranno domenica 6 ottobre, in Italia la serie andrà in onda su Premium Action a partire dal 15 ottobre, in contemporanea USA.


Il cammino verso la fine della serie è quasi completamente sconosciuto, sappiamo soltanto che la quarta stagione è ambientata durante il periodo natalizio del 2015, e da quello che vediamo nel trailer rilasciato, la guerra non è ancora finita.

L’ultima volta ci siamo lasciati con Elliot e Darlene che diventano pedine del grande gruppo, Dark Army capitanato da White. Angela intanto ha scoperto che il suo vero padre è Phillip Price, a capo della grande multinazionale E-Corp. Il grande cattivo che Eliott, Mr. Robot e la Dark Army stanno cercando di distruggere da sempre.

Il cast della serie è tutto confermato, inclusi Martin Wallstrom, Grae Gummer e Michael Cristofer. La serie è stata creata da Sam Esmail e prodotta da Steve Golin e Chad Hamilton con la Anonymous Content.

In Italia la quarta stagione dovrebbe debuttare il 24 ottobre su Premium Action, stando a quanto annunciato da Mediaset Premium qualche mese fa. Attendiamo conferma di una data certa.

Altre notizie del giorno – Flash

  • Demi Lovato sarà guest-star nella nuova stagione (l’ultima) di Will & Grace su NBC. La cantante interpreterà il ruolo di Jenny una ragazza che entra nella vita di Will in modo inaspettato. L’attrice sarà presente in tre episodi.
  • ABC ha messo in sviluppo una comedy multi-camera con Sarah Hyland di Modern Family come protagonista. La serie si ispira alla vita di Hyland e Emily V. Gordon (che produce la serie), ma non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama.
  • Lela Loren (Power) entra nel cast della seconda stagione di Altered Carbon su Netflix. Loren sara Danica Harlan, la governatrice del mondo di Harlan. Il suo personaggio ha il mandato del popolo, ma deve stare molto attenta ai suoi avversari politici.
  • FOX ha messo in sviluppo The Five People You Meet in Heaven, una serie tratta dal romanzo di Mitch Albom. L’autore si occuperà della sceneggiatura dell’adattamento, prodotto da Warner Bros e FOX Entertainment. Nella serie il Paradiso è quel luogo finalmente capisci il senso della tua vita. Attraverso il punto di vista di cinque personaggi la serie racconterà storie di redenzione, amore, speranza e rapporti umani.

Trailer del giorno

DC Universe ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Titans che debutterà il 6 settembre. La serie arriverà poi in Italia su Netflix, dopo la conclusione del rilascio negli Stati Uniti.