Dituttounpop > Cinema > Murder Mystery 2, Adam Sandler e Jennifer Aniston a Parigi nel primo trailer

Murder Mystery 2, Adam Sandler e Jennifer Aniston a Parigi nel primo trailer

Torna la coppia Jennifer Aniston e Adam Sandler pronta a indagare su un nuovo caso. Murder Mystery 2 arriva dal 31 marzo su Netflix in streaming e si presenta con il primissimo trailer in italiano. La coppia irrompe letteralmente a Parigi come mostra il primo trailer di Murder Mystery 2 portando caos e provando a risolvere un nuovo caso. Ne 2019 il film ottenne un ottimo riscontro sulla piattaforma ed è considerato il quinto film più visto.

Ritornano così Adam Sandler Jennifer Aniston, affiancati da un ricco cast internazionale che comprende Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani Dany Boon. Il film, diretto da Jeremy Garelick e scritto da James Vanderbilt, sarà disponibile solo su Netflix dal 31 marzo.

Murder Mystery 2 un’indagine a Parigi

A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) sono diventati detective a tempo pieno ma faticano ad avviare la loro agenzia investigativa. Quando sono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in nuovo mistero… Non appena la festa ha inizio infatti, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto e tutti gli eleganti ospiti, i familiari e la stessa sposa diventano possibili sospettati.

Murder Mystery 2 coinvolge Nick e Audrey Spitz in un caso che alza la posta in gioco e dà finalmente a questi due detective l’occasione per realizzare tutto ciò che hanno sempre sognato: il successo della loro agenzia e il tanto atteso viaggio a Parigi. 

Non solo Aniston – Sandler

Davvero ricco il cast di questo secondo capitolo di Murder Mystery, accanto alla coppia Sandler- Aniston assoluti mattatori di questa commedia gialla ci saranno Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, John Kani, Kuhoo Verma, Enrique Arce, Zurin Villanueva, Tony Goldwyn, Annie Mumolo con Dany Boon e Adeel Akhtar.