Natale con te, la nuova commedia romantica natalizia su Netflix

Natale con te

É tempo di ritorni! É tempo di Natale! É tempo di coppie! O almeno così ci sembra di capire. Natale con te, titolo originale Christmas With You, è una commedia romantica natalizia diretta da Gabriela Tagliavini e ispirata a una sceneggiatura scritta da Jennifer C. Stetson e Paco Farias. É prodotta da GMT Films. Proprio come Falling for Christmas, segna il ritorno al cinema di una star degli anni 90/primi duemila: Freddie Prinze Jr., conosciuto soprattutto per il suo ruolo nei live action di Scooby Doo (interpretava Fred Jones, come dimenticarlo?). É disponibile su Netflix dal 16 novembre 2022, e ha alte possibilità di ricavarsi un posticino nella Top Ten di Netflix, perché la formula nostalgia + commedia romantica funziona sempre.

L’amore, la fama… il Natale: Natale con te, la trama

Angelina è una pop star sudamericana in crisi con la sua carriera e con la sua vita. Sente di essersi allontanata troppo dai suoi fan, di non riuscire a produrre più nulla di genuino. Quando viene spinta a scrivere una hit natalizia, si sente poco ispirata e per niente conquistata dallo spirito delle festività. Allora decide di dare una svolta alla sua vita e di fare di testa sua. Vede il video di una sua grande fan, Cristina, e decide di andarla a trovare e di farle una sorpresa.

Il caso vuole che l’appassionata Cristina abbia anche un padre single, che la ragazza vuole aiutare a trovare una compagna per la vita, vista anche la sua sfortuna nel mondo del dating. Questo viaggio porterà Angelina a riscoprire se stessa, la sua carriera e, perché no, l’amore.

Il trailer

Il cast

Freddie Prinze Jr. è il protagonista maschile di questa commedia romantica a tema festività. Aimee Garcia interpreta invece Angelina, pop star in crisi. I fan di Lucifer la riconosceranno immediatamente. Nel cast anche Gabriel Sloyer, Gabriel Sloyer, Lawrence J. Hughes, Deja Monique Cruz, Zenzi Williams, Elisa Bocanegra, Grace Dumdaw, Matthew Grimaldi, Helena Betancourt, Sammy Peralta.

Priscilla Lucifora
Priscilla Lucifora
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.