Natasha Lyonne di Russian Doll protagonista di Poker Face dal regista di Cena con Delitto

Lyonne Poker Face
- Pubblicità -

Peacock ordina Poker Face misteriosa serie tv con Natasha Lyonne creata da Rian Johnson regista di Cena con Delitto

A volte capita che anche senza avere dettagli su un progetto i nomi coinvolti suscitino subito interesse e attenzione da parte di chi legge. Questo è uno di quei casi. Infatti deadline ci ha fatto sapere che Natasha Lyonne star e creatrice di Russian Doll, messo un attimo da parte il suo progetto personale, sarà la protagonista di Poker Face, una serie creata da Rian Johnson di Cena col Delitto – Knives Out e che è stata appena ordinata da Peacock, piattaforma di streaming NBCUniversal/Comcast ancora in cerca di una sua identità.

Al momento non si sa nulla della serie in 10 episodi ordinata da Peacock a MRC Television, ma ci sono tutte le componenti giuste al posto giusto per farci interessare a questo Poker Face. La serie sarà il primo progetto tv di Johnson che sarà creatore, autore e regista oltre che produttore con T-Street. Anche Lyonne oltre che protagonista, sarà produttrice con la Animal Pictures.

- Pubblicità -

Lisa Katz, presidente per NBCUniversal Television and Streaming dei contenuti scripted ha commentato come “la sensibilità e il talent di Johnson di raccontare storie capaci di incollarti alla sedia, sono un dono unico per Peacock. Unito alla bravura di Natasha Lyonne ci regaleranno una serie divertente e appassionante”.

Come detto in precedenza non ci sono dettagli specifici sulla serie ma Johnson ci ha fatto un po’ capire quello di cui tratterà la serie “sono entusiasta di raccontare quel tipo di divertimento da caso della settimana costruito sui suoi protagonisti, con cui sono cresciuto. E’ un po’ il mio luogo della felicità“. Il progetto Poker Face non interferirà in alcun modo con Russian Doll di cui è attualmente in produzione la seconda stagione.

Per MRC Television curiosamente è il quarto progetto ordinato direttamente a serie senza passare per un pilot, tutti per una piattaforma di streaming. Oltre a questo per Peacock sono in produzione The Terminal List con Chris Pratt e Taylor Kitsch per Amazon; Shrink Next Door miniserie per Apple con Will Ferrell e Paul Rudd; Shining Girl sempre per Apple con Elisabeth Moss.

- Pubblicità -