Basket NBA Finals, Gara 6 decisiva, ecco chi ha vinto e come rivedere la partita

NBA Finals
Foto di PDPics da Pixabay
- Pubblicità -

NBA Finals la programmazione delle partite in tv e in streaming in Italia

Finale di stagione per il Basket NBA. Nella notte tra il 16 e 17 giugno si svolgerà Gara 6 delle NBA Finals, sarà quella decisiva per stabiliere il vincitore dell’anello che succederà ai Milwaukee Bucks, vincitori dello scorso anno. Per vedere tutte le partite da Gara 1 all’eventuale Gara 7 è necessario un abbonamento a Sky Sport, NOW o in alternativa il pass NBA direttamente sul loro sito.

Le NBA Finals del 2022 sono tra i Boston Celtics e i Golden State Warriors che hanno superato le diverse avversarie delle rispettive confederazioni in cui è diviso il sistema NBA. La sfida è al momento equilibrata con una vittoria ciascuno per le due squadre. In parallelo Sky lancia la serie Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers.

NBA Finals la programmazione

Sky Sport, NOW e l’NBA Pass (direttamente dal sito NBA) trasmetteranno in diretta gli incontri delle NBA Finals che decreteranno il vincitore dell’anello di questa stagione. Garantite almeno 4 partite 2 a Boston e 2 a San Francisco in casa dei Golden State Warriors. Le Finals si giocano al meglio delle 3 quindi potenzialmente si può arrivare fino a Gara 7. Questa la programmazione prevista, nei giorni successivi alla gara Sky Sport NBA trasmetterà la replica dell’incontro:

  • Gara 6  Celtics – Warriors 90-103, notte tra il 16 e il 17 giugno
    Le repliche del 17 giugno:
    Sky Sport Uno ore 17:15
    Sky Sport NBA ore 11:00 – 14:00 – 18.15 – 21:15
  • Gara 7 non necessaria

I risultati:

  • Gara 1 Warriors – Celtics 108 – 120, notte tra il 2 e il 3 giugno alle 3, Sky Sport Uno/NBA/NOW.
  • Gara 2 Warriors – Celtics 107 -88,
  • Gara 3 Celtics – Warriors, 116 – 100 notte tra l’8 e il 9 giugno
  • Gara 4 Celtics – Warriors 97 – 107
  • Gara 5 Warriors – Celtics 104-94
  • Gara 6  Celtics – Warriors 90-103,

Il risultato Warriors – Celtic 4-2

La copertura Sky

Flavio Tranquillo e Davide Pessina direttamente dagli Stati Uniti sono la voce italiana delle telecronache delle NBA Finals, con loro a raccontare l’evento Alessandro Mamoli, Matteo Soragna e Mauro Bevacqua che interverranno durante le giornate su Sky Sport 24 per gli ultimi aggiornamenti.

Ad accompagnare le NBA Finals su Sky Sport 24 alle 16:45 appuntamento con Basket Room, in replica alle 18 su Sky Sport NBA. Tutte le informazioni utili, le statistiche, i video saranno sul sito ufficiale NBA in Italia che è skysport.it/nba e sulle pagine social Sky Sport NBA. Tutto anche in streaming su NOW.

- Pubblicità -
FONTESky Sport
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.