NCIS 15, gli episodi in onda domenica 21 luglio

Ascolti Tv Domenica 28 luglio

NCIS 15 gli episodi in replica di domenica 21 luglio su Rai 2

Appena entrato in carica Carlo Freccero aveva tuonato contro NCIS rappresentativa di un’America che non gli piace. Eppure NCIS è ancora parte integrante di Rai 2 con doppio episodio quotidiano e con le repliche pronte a spuntare alla bisogna. E il caso di necessità è stato il flop del reboot di Streghe cancellato dopo i primi episodi e spostato a settembre al pomeriggio. Così in attesa di vedere la seconda metà della sedicesima stagione a settembre al sabato considerando che la domenica ci sarà Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa, traslocato per colpa di quei governanti che non dovevano occuparsi di tv…., ecco spuntare le repliche della stagione 15 di NCIS la domenica su Rai 2.

Episodio 15×16 Maneggiare con cura

Il sottufficiale James Sweeney viene avvelenato con dei biscotti al cianuro, contenuti in un pacco dono spedito da un sergente dei Marines in pensione. Il team di Gibbs lavorerà per scagionare l’ex Marine

Episodio 15×17 Meglio Tardi che mai

In un programma televisivo, viene mostrata una vecchia mazza da guerra vichinga, alla quale manca, però, una delle punte, per Gibbs e Dicky potrebbe essere l’arma del delitto di un caso irrisolto da circa 16 anni.

Episodio 15×18 Morte dall’alto

Il Quartier Generale dell’N.C.I.S. deve essere evacuato dopo la scoperta di un cadavere sul tetto e di una bomba. La squadra ha trenta minuti per indagare, prima di dover lasciare l’edificio.

La trama della quindicesima stagione

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata nel 1882 e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Nel finale della precedente stagione era in bilico il destino di Gibbs e McGee, intrappolati nella giungla del Paraguay, dopo essere stati catturati da un gruppo di ribelli durante una missione.