NCIS 15 gli episodi di domenica 28 luglio su Rai 2 (in replica)

ncis 15

NCIS 15 in replica su Rai 2 la domenica sera, anticipazioni episodi di domenica 28 luglio

Dopo il flop di Streghe rimandato a settembre e spostato al pomeriggio, prosegue l’appuntamento in replica con NCIS 15, porto sicuro cui rifugiarsi per Rai 2 per ottenere sempre buoni ascolti. Altri tre episodi in replica della quindicesima stagione arrivano domenica 28 luglio sulla seconda rete della Rai. A settembre dovrebbe riprendere su Rai 2 la seconda parte della sedicesima stagione in prima tv assoluta, ma dovrebbe andare in onda il sabato sera considerando che la domenica ci sarà Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa trasferito da Rai Uno. Il tutto mentre negli USA su CBS inizierà la diciassettesima stagione.

Episodio 15×19 La vida mala

Partendo dal rinvenimento di due cadaveri in un negozio di dischi, l’NCIS viene chiamata a svolgere delle indagini che ben presto portano ad un traffico clandestino di armi gestito da un’organizzazione criminale..

Episodio 15×20 Una luce nel buio

L’N.C.I.S. è alla ricerca del sottufficiale Billings, sospettato di aggressione e scomparso dopo che l’auto nella quale viaggiava è finita nel lago a causa di un automobilista ubriaco. Ad assistere all’incidente insieme al fratello Trevor, è Annie Barth. Ma la donna è cieca e può solo raccontare quello che ha sentito…

Episodio 15×21 Un passo avanti

Sara Carter è una donna alla quale hanno ucciso la madre durante quella che sembra una rapina in casa finita male. Dopo un anno la Polizia ancora non ha identificato l’omicida…

La trama di NCIS 15

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata nel 1882 e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Nel finale della precedente stagione era in bilico il destino di Gibbs e McGee, intrappolati nella giungla del Paraguay, dopo essere stati catturati da un gruppo di ribelli durante una missione.