NCIS 16 e FBI domenica 7 aprile su Rai 2 le anticipazioni

- Pubblicità -

NCIS 16 e FBI 1 su Rai 2 domenica 7 aprile dalle 21:20

Torna il doppio appuntamento con l’azione su Rai 2 domenica 7 aprile con la sedicesima stagione di NCIS che farà da traino alla novità FBI, un po’ come è avvenuto negli Stati Uniti nel corso di questa stagione (le due serie sono attualmente ancora in onda su CBS, le puntate arrivano a pochi mesi di distanza dall’America).

NCIS 16 la puntata di domenica 7 aprile

Ama il tuo vicino (Love Thy Neighbor) è il titolo del secondo episodio della sedicesima stagione di NCIS in onda su Rai 2 dalle 21:20: un cadavere viene rinvenuto immerso in una vasca idromassaggio, con acqua a 39 gradi, all’interno di un giardino di un quartiere tranquillo. Gibbs e la sua squadra si trovano ad avere a che fare con gli “strambi” vicini della vittima, in mezzo ai quali si annida un pericoloso serial killer…

- Pubblicità -

FBI 1 la puntata di domenica 7 aprile

Martiri (Green Birds in originale) è il titolo del secondo episodio della prima stagione di FBI in onda su Rai 2 dalle 22:10 circa: diverse persone si sentono male e alcune muoiono dopo aver mangiato in un fast food/ristorante, partendo dalle telecamere di sicurezza gli agenti speciali Maggie Bell e Zidan, sulle tracce di un improbabile colpevole che avrebbe spruzzato qualcosa sul cibo, conducono un’accurata operazione per prevenire ulteriori attacchi.

NCIS 16 il cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Connie Nielsen è Elle Solberg (solo nel pilot sostituita da Sela Ward – Dana Mosier dal secondo episodio).

FBI la nuova serie di Dick Wolf

Dick Wolf il papà dei procedurali americani dalla saga di Chicago ai vari Law & Order, realizza FBI una serie sul lavoro dell’ufficio di New York dell’agenzia governativa. La serie ha avuto un buon successo negli Stati Uniti riuscendo immediatamente a catturare l’attenzione degli appassionati di NCIS e degli altri procedurali della rete CBS. Un pubblico maturo da rassicurare con esplosioni, terrorismo e tanti casi estremi ma risolti nel giro di 40 minuti.

Non a caso la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e si prepara ad avere uno spinoff dal titolo Most Wanted sui criminali più ricercati.

- Pubblicità -