NCIS 16 e FBI 1 in prima tv su Rai 2 domenica 2 giugno

FBI e NCIS

NCIS e FBI su Rai 2 in prima tv domenica 2 giugno

Nonostante il giorno festivo, prosegue il doppio appuntamento con la serialità made in USA di Rai 2 con un nuovo episodio della sedicesima stagione di NCIS e due episodi di FBI (doppio episodio sfruttando la fine del campionato). Vi ricordiamo che entrambe le serie sono state rinnovate per nuove stagioni.

NCIS 16 episodio domenica 2 giugno

Decimo episodio della sedicesima stagione di NCIS dal titolo italiano Il Dono (What Child is This? in originale) andato in onda su CBS prima della pausa natalizia, proprio per questo la squadra è pronta per le vacanze ma le indagini sull’omicidio di un veterano della marina, portano alla scoperta di un bambino senza nome o famiglia.

FBI 1 episodi domenica 2 giugno

Crisi d’Identità e Una Nuova Alba sono i titoli degli episodi 11 e 12 della prima stagione di FBI. Nel primo un giudice e sua figlia vengono uccisi dopo la condanna di un uomo all’ergastolo, Maggie e O.A. indagano sul caso e provano a trovare un collegamento con la sentenza; Dana Mosie è particolarmente interessata visto che conosceva le vittime. In Una Nuova Alba il team dell’FBI indaga sull’omicidio di un ragazzo attivista di destra, misogino e fautore della supremazia della razza bianca che frequentava lo stesso college di Amira, la sorella di OA…

NCIS 16 il cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Connie Nielsen è Elle Solberg (solo nel pilot sostituita da Sela Ward – Dana Mosier dal secondo episodio).

FBI la nuova serie di Dick Wolf

Dick Wolf il papà dei procedurali americani dalla saga di Chicago ai vari Law & Order, realizza FBI una serie sul lavoro dell’ufficio di New York dell’agenzia governativa. La serie ha avuto un buon successo negli Stati Uniti riuscendo immediatamente a catturare l’attenzione degli appassionati di NCIS e degli altri procedurali della rete CBS. Un pubblico maturo da rassicurare con esplosioni, terrorismo e tanti casi estremi ma risolti nel giro di 40 minuti.

Non a caso la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e si prepara ad avere uno spinoff dal titolo Most Wanted sui criminali più ricercati.