Dituttounpop > TV > NCIS e FBI su Rai 2 in prima tv domenica 19 maggio

NCIS e FBI su Rai 2 in prima tv domenica 19 maggio

NCIS e FBI la domenica action di Rai 2: le puntate del 18 maggio

Rinnovate entrambe per la prossima stagione, prosegue l’avventura della domenica sera su Rai 2 e in streaming simulcast su Rai Play con FBI e NCIS. Siamo solo all’ottavo e non episodio la strada è ancora lunga e probabilmente a breve si fermeranno entrambe per tornare in autunno. Intanto ecco di cosa parleranno i due episodi di domenica 18 maggio.

NCIS 16×08 in streaming su Rai Play e Rai 2

L’episodio 8 di NCIS si intitola Fuoco Amico (Friendly Fire): troviamo McGee e Bishop che arrivano in Afghanistan dopo che un caso di omicidio si ricollega alla morte di un soldato ucciso da fuoco amico nel paese. Kasie nel frattempo lascia il laboratorio e accompagna Torres per raccogliere delle prove sulla scena del crimine.

FBI 1×09 in streaming su Rai Play e Rai 2

Compromissione (Compromised) è il titolo del nono episodio della prima stagione di FBI in onda su Rai 2 domenica 19 maggio in streaming in simulcast su Rai Play. Un testimone del Programma di Protezione viene ucciso in un agguato. Poco dopo, un’altra testimone e suo marito vengono trovati morti. Qual è il legame? chi sta compromettendo il programma testimoni?

NCIS 16 il cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

FBI il cast

  • Missy Peregrym è Maggie Bell
  • Zeeko Zaki è Omar Adom
  • Jeremy Sisto è Jubal Valentine
  • Connie Nielsen è Elle Solberg (solo nel pilot sostituita da Sela Ward – Dana Mosier dal secondo episodio).

FBI la nuova serie di Dick Wolf

Dick Wolf il papà dei procedurali americani dalla saga di Chicago ai vari Law & Order, realizza FBI una serie sul lavoro dell’ufficio di New York dell’agenzia governativa. La serie ha avuto un buon successo negli Stati Uniti riuscendo immediatamente a catturare l’attenzione degli appassionati di NCIS e degli altri procedurali della rete CBS. Un pubblico maturo da rassicurare con esplosioni, terrorismo e tanti casi estremi ma risolti nel giro di 40 minuti.

Non a caso la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e si prepara ad avere uno spinoff dal titolo Most Wanted sui criminali più ricercati.