NCIS, il ritorno di [SPOILER] nella diciassettesima stagione durerà almeno 3 episodi

NCIS - Gibbs

NCIS, il ritorno di [SPOILER] durerà più a lungo di quanto ci aspettassimo. Spoiler sulla sedicesima stagione

I fan di NCIS stanno aspettando con ansia la premiere della diciassettesima stagione visto il grande colpo di scena che si è svolto nel finale della sedicesima andato in onda a maggio negli Stati Uniti. Per i fan italiani quel momento è stato ieri, sabato 16 novembre.


Quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere l’articolo perchè dopo l’immagine seguono spoiler sul finale della sedicesima stagione.

FoxCrime NCIS

Nel finale della sedicesima stagione di NCIS c’è stato un colpo di scena che nessuno si aspettava e che è stato anticipato da numerosi articoli online prima della messa in onda. Ziva non è morta ed è tornata nella serie per avvisare Gibbs di un pericolo imminente. “Sei in pericolo, non c’è tempo per convenevoli” ha detto Ziva entrando in una stanza in cui si trovava Gibbs.

Via TVLine oggi arriva la notizia che vedremo il personaggio di Ziva più a lungo di quanto ci si aspettava. L’attrice infatti tornerà nella premiere del 24 settembre su CBS, ma oltre questo episodio l’attrice tornerà anche in altri due episodi nella seconda metà della diciassettesima stagione.

Avevamo già deciso l’ammontare degli episodi in cui sarebbe apparsa [Ziva, ndr], almeno un minimo” ha detto il co-showrunner della serie Steve Binder. Frank Cardea, l’altro showrunner ha raccontato come si è svolto il ritorno di Cote De Pablo. “Avevamo un’idea sul dove è stata Ziva in questo periodo d’assenza… Avrebbe potuto lavorare con Mossad, gli scenari erano tanti… Ma quando Ziva scende quelle scale dicendo ‘Sei in pericolo, non c’è tempo per convenevoli,’ è stata un’idea di Cote de Pablo. Aveva un’idea chiara di come voleva far tornare in scena il suo personaggio: voleva che fosse sorprendente, e che venisse da un luogo di pericolo…

Per quanto riguarda “il pericolo” a cui saranno sottoposti Gibbs e la squadra, Cardea ha rivelato che è collegato a cosa è successo a Ziva negli ultimi quattro o cinque anni, “dal momento in cui è ‘morta’”. La cosa certa è che sia Ziva che Gibbs “saranno in pericolo.”

La diciassettesima stagione di NCIS ha debuttato il 24 settembre su CBS. In Italia dovrebbe partire con gli episodi con Ziva protagonista tra gennaio/febbraio 2020. A seguire trovate il video con la scena del ritorno di Ziva.