NCIS in replica lunedì 15 febbraio su Rai 2, inizia la stagione 17

NCIS serie tv

NCIS in replica su Rai 2 lunedì 15 febbraio, le anticipazioni

Lunedì 15 febbraio Rai 2 riporta NCIS in prima serata con le repliche della stagione 17 in attesa di vedere probabilmente a marzo la stagione 18 iniziata lo scorso 17 novembre in ritardo, come tutta la programmazione, a causa del Covid-19.

NCIS 17×01-02-03

Fuori dal buio: Ziva arriva nel seminterrato di Gibbs per avvisarlo di un imminente pericolo e vuole portarlo in una casa sicura. Dopo pochi minuti, i due vengono assaliti da un commando armato, ma riescono a fuggire grazie a un ordigno artigianale, che uccide uno degli assalitori. Sulla scena rimane un lembo del cappotto di Ziva che Bishop riconosce…

Alla luce: mentre Gibbs e Ziva cercano invano di far collaborare Sahar, due attentatori, complici di quest’ultima, vengono uccisi dalla polizia appena prima di farsi esplodere durante un evento al Senato. Grazie alle accurate indagini di Kasie, si scopre che gli attentati non erano veri, ma parte di una messinscena ordita da Sahar per spingere l’NCIS a richiedere l’attivazione di un protocollo speciale contro il terrorismo. Ma questo come può giovare alla pericolosa attentatrice?

Case Mobili: Dopo il ritrovamento del cadavere del tenente della Marina Eli Buck sotto un autoarticolato, la squadra esamina il percorso fatto dal veicolo negli ultimi giorni, per trovare la scena del crimine, un parco roulotte abitato da residenti molto particolari. Sloane intanto cerca di spingere la squadra a parlare del recente ritorno, toccata e fuga, di Ziva.

Il Cast

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

Dove le trovo in streaming

Sul sito di RaiPlay è disponibile lo streaming live dei canali tv dove poter vedere in diretta NCIS e tutti i programmi della rete. Inoltre le puntate saranno disponibili anche in ondemand per i 7 giorni successivi, dove si trovano anche quelle in replica durante il giorno. Oltre che sul sito l’app di RaiPlay è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, Fire Tv e altri supporti.