NCIS 18 su Rai 2 in prima visione, l’episodio di venerdì 10 settembre

NCIS
- Pubblicità -

NCIS 18 in prima visione su Rai 2 venerdì 10 settembre, a seguire la replica di Delitti in Paradiso

Prosegue venerdì 10 settembre su Rai 2 l’appuntamento in prima visione assoluta con NCIS 18 e, a meno di sorprese, la stagione dovrebbe proseguire al venerdì con un episodio a settimana. La serie è tra le più amate in Italia e non solo, una certezza dei palinsesti presente con repliche delle prime stagioni su Italia e Sky/NOW (con tanto di prime 7 stagioni on demand) e nel preserale di Rai 2 con le stagioni più recenti. Intanto la stagione 19 della serie riprende su CBS da lunedì 20 settembre lasciando il martedì dopo 19 anni.

Su Rai 2 dalle 22:05 appuntamento con la prima storica stagione di Delitti in Paradiso. Ben Miller interpreta Richard Poole il detective mandato sull’isola di Saint Marie in veste di nuovo capo del distretto di Honoré.

- Pubblicità -

NCIS 18 la puntata stasera su Rai 2

18×12 Sangre: il sergente scelto dei Marine Richard Larson viene trovato morto in una villa in vendita. Vicino al corpo viene rinvenuto un capello appartenente al padre di Torres.

Dove lo trovo in streaming?

La puntata è in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. Mentre le prime 7 stagioni sono su NOW in streaming.

Il Cast di NCIS

Di seguito il cast principale di NCIS

  • Mark Hammon è Gethro Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane (lascia nel corso della stagione all’episodio 8)
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
  • Rocky Conroll è Leon Vance
  • Brian Dietzen è James “Jimmy” Palmer
  • Katrina Law è Jessica Knight

Delitti in Paradiso gli episodi di stasera

dalle 22:05 le puntate 1×07-08 dal titolo Orecchio Musicale e Anagrammi di Delitti in Paradiso. Nel primo episodio Richard e la squadra si trovano alle prese con l’omicidio di Solly, un cantante di una band dell’isola. L’ispettore deve affrontare il caso in un clima di divertimento e leggerezza che non sono nel suo carattere.

Nel secondo Dwayne accompagna a casa una ragazza che viene uccisa poco dopo da qualcuno che la stava cercando da tempo. Per risolvere il caso, l’ispettore Poole deve capire come “giocare”

- Pubblicità -