NCIS 18 su Rai 2 in prima visione giovedì 2 settembre

NCIS
- Pubblicità -

NCIS 18 in prima visione su Rai 2 giovedì 2 settembre, a seguire la replica di Delitti in Paradiso

Inizialmente previsto per la scorsa settimana, poi saltato per una puntata più lunga di Tg2 Post legata a Kabul, torna giovedì 2 settembre la stagione 18 di NCIS, mentre la serie imperversa in tv tra Rai 2 e Italia 1 con l’appuntamento tra preserale e access prime time. La stagione 19 della serie riprende su CBS da lunedì 20 settembre lasciando il martedì dopo 19 anni.

Su Rai 2 dalle 22:00 doppio appuntamento con la prima storica stagione di Delitti in Paradiso. Ben Miller interpreta Richard Poole il detective mandato sull’isola di Saint Marie in veste di nuovo capo del distretto di Honoré.

- Pubblicità -

NCIS 18 la puntata stasera su Rai 2

18×09 Come stelle nell’oscurità: Il cadavere del Sottufficiale Martin Delfino, viene ritrovato nel furgone di una ditta di surgelati. Ad effettuare le consegne è Reilly, un giovane farfallone, che dice di non avere idea di come il cadavere del marinaio sia finito lì…

Delitti in paradiso le puntate stasera su Rai 2

1×04 Falsa innocenza: Quando una donna confessa l’omicidio del marito, sembra un caso già risolto per Poole e la sua squadra, fino a che non si rendono conto che in tutta l’isola non c’è traccia del corpo della vittima. La squadra deve risolvere il mistero, e al contempo scoprire se la donna sta davvero dicendo la verità o se sta nascondendo dei segreti. Intanto, Poole capisce che i sentimenti che prova verso la donna rischiano di offuscare il suo giudizio sul caso.

1×05 Assassinio in alto mare: Un truffatore, condannato e scortato via traghetto a Saint-Marie, viene accoltellato a morte proprio mentre è ammanettato a Poole. Molto imbarazzato per l’incredibile episodio, l’ispettore cerca di ricostruire l’accaduto fronteggiando l’ira del commissario Patterson, il divertimento della sua squadra e l’aiuto indesiderato di una investigatrice dilettante.

Dove lo trovo in streaming?

Le due serie tv possono essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni

Il Cast di NCIS

Di seguito il cast principale di NCIS

  • Mark Hammon è Gethro Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane (lascia nel corso della stagione all’episodio 8)
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
  • Rocky Conroll è Leon Vance
  • Brian Dietzen è James “Jimmy” Palmer
  • Katrina Law è Jessica Knight
- Pubblicità -