NCIS 18 su Rai 2 in prima visione giovedì 26 agosto non in onda

NCIS
- Pubblicità -

NCIS 18 in prima visione su Rai 2 salta giovedì 26 agosto, per lo speciale Tg2 Post su Kabul a seguire la replica di Delitti in Paradiso

Aggiornamento: rinviato il ritorno di NCIS 18 in prima tv per uno speciale tg2 post sugli attentati di Kabul.

Riparte di giovedì l’appuntamento con il crimine di Rai 2 (ma presto si sposterà al venerdì). Da giovedì 26 agosto tornano le puntate inedite di NCIS 18 proprio mentre la serie imperversa in tv tra Rai 2 e Italia 1 con l’appuntamento tra preserale e access prime time. La stagione 19 della serie riprende su CBS da lunedì 20 settembre lasciando il martedì dopo 19 anni.

- Pubblicità -

Su Rai 2 dalle 22:00 doppio appuntamento con la prima storica stagione di Delitti in Paradiso. Ben Miller interpreta Richard Poole il detective mandato sull’isola di Saint Marie in veste di nuovo capo del distretto di Honoré.

NCIS 18 la puntata stasera su Rai 2

18×09 Come stelle nell’oscurità: Il cadavere del Sottufficiale Martin Delfino, viene ritrovato nel furgone di una ditta di surgelati. Ad effettuare le consegne è Reilly, un giovane farfallone, che dice di non avere idea di come il cadavere del marinaio sia finito lì…

Delitti in paradiso le puntate stasera su Rai 2

1×02 Nozze di Sangue: Trasferito in servizio in pianta stabile a Saint-Marie, Poole deve fare i conti con l’omicidio di una giovane sposa, colpita al cuore con una lancia il giorno delle sue nozze. Collaborando al caso con la nuova collega Camille, l’ispettore si rende ben presto conto che tutti i membri della famiglia della vittima avevano dei validi moventi per liberarsi della ragazza.

1×03 La profezia: Poole si imbatte in uno strano caso in cui un’anziana donna non solo prevede il proprio omicidio, ma fornisce anche una descrizione dell’assassino. L’ispettore odora qualcosa di sospetto, ed inizia ad indagare circa la possibilità che non tutta la profezia corrisponda a verità. Allo stesso tempo, cerca di convincere la sua squadra che il caso non ha nulla a che fare con gli spiriti vudù.

Dove lo trovo in streaming?

Le due serie tv possono essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni

Il Cast di NCIS

Di seguito il cast principale di NCIS

  • Mark Hammon è Gethro Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane (lascia nel corso della stagione all’episodio 8)
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
  • Rocky Conroll è Leon Vance
  • Brian Dietzen è James “Jimmy” Palmer
  • Katrina Law è Jessica Knight
- Pubblicità -