NCIS 18 su Rai 2 in prima visione, gli episodi di giovedì 9 settembre

NCIS
- Pubblicità -

NCIS 18 in prima visione su Rai 2 giovedì 9 settembre, a seguire la replica di Delitti in Paradiso

Prosegue giovedì 9 settembre su Rai 2 l’appuntamento in prima visione assoluta con NCIS 18, doppio appuntamento in prima serata per una tra le serie tv più amate in tutto il mondo e soprattutto in Italia dove imperversa tra Rai 2, Italia 1, Sky (con tanto di stagioni on demand). La stagione 19 della serie riprende su CBS da lunedì 20 settembre lasciando il martedì dopo 19 anni.

Su Rai 2 dalle 22:50 appuntamento con la prima storica stagione di Delitti in Paradiso. Ben Miller interpreta Richard Poole il detective mandato sull’isola di Saint Marie in veste di nuovo capo del distretto di Honoré.

- Pubblicità -

NCIS 18 le puntate stasera su Rai 2

18×10 Lucy Un convoglio della Marina finisce fuori strada a causa di un cane che attraversa la strada. Arrivati sul posto, Gibbs e la sua squadra trovano una femmina di pitbull ferita da un colpo di pistola.

18×11 Uno strano presentimento: Gli agenti Tyler e Sawyer hanno preso il posto di McGee, Bishop e Torres come squadra di punta dell’N.C.I.S. e sono stati incaricati da Vance di indagare sulla morte di un vice caporale dei Marines.

Dove lo trovo in streaming?

Le due serie tv possono essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni

Il Cast di NCIS

Di seguito il cast principale di NCIS

  • Mark Hammon è Gethro Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane (lascia nel corso della stagione all’episodio 8)
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
  • Rocky Conroll è Leon Vance
  • Brian Dietzen è James “Jimmy” Palmer
  • Katrina Law è Jessica Knight

Delitti in Paradiso l’episodio di stasera

ore 22:55 su Rai 1 ep. 1×06 Febbre tropicale: Mentre Poole è costretto a letto a causa di una febbre tropicale, e Camille sta seguendo un corso a Parigi, Dwayne e Fidel provano a risolvere da soli l’omicidio di un pescatore subacqueo del posto. Vista la situazione, il commissario Patterson approfitta della presenza in vacanza sull’isola della detective Angela Young e le chiede di mettersi a capo dell’indagine, ma l’eccentrico comportamento della donna si rivela per Dwayne e Fidel ben più fastidioso di quello di Poole. I due decidono così di coinvolgere lo stesso l’ispettore, che anche se debilitato prova a dare una mano nell’indagine.

- Pubblicità -