NCIS riparte su Rai 2: in prima visione il primo episodio della stagione 18 venerdì 9 aprile

NCIS
- Pubblicità -

NCIS 18 le anticipazioni del primo episodio venerdì 9 aprile su Rai 2

Torna NCIS appuntamento cult di Rai 2 che riparte da venerdì 9 aprile con il primo episodio della stagione 18 con a seguire la prima stagione di Clarice serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti. Dopo la stagione 17 tagliata dal Covid-19 e dalla pandemia con soli 20 episodi, questa diciottesima dovrebbe avere 16 episodi per la scelta di CBS di ridurre le proprio serie iniziate più tardi rispetto al solito per contenerne i costi legati agli adeguamenti alla normativa anti-Covid.

Il secondo episodio della stagione 18 è anche il numero 400 di tutta la serie, che ancora non è stata rinnovata per la stagione 19 con le trattative ancora in corso tra le varie partie e la voglia di Mark Hammon di “andare in pensione”. Come da oltre 18 anni la serie tv è un poliziesco che ruota intorno agli agenti della Naval Criminal Investigation Service, che indagano su casi che coinvolgono militari.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 9 aprile

NCIS 18×01: la serie riparte dal finale della scorsa stagione e dall’overdose che ha quasi ucciso la figlia di Gibbs Leroy, la quale, fortunatamente, non ha riportato danni neurologici. Il padre decide di prendersi un periodo di ferie per indagare con Tobias Forsell sul giro di oppiacei che ha portato all’overdose della figlia. Intanto però dall’obitorio dell’NCIS scompare un cadavere.

Il Cast di NCIS

  • Mark Hammon è Gethro Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane (lascia nel corso della stagione all’episodio 8)
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
  • Rocky Conroll è Leon Vance
  • Brian Dietzen è James “Jimmy” Palmer
  • Katrina Law è Jessica Knight

Dove in streaming?

La serie tv NCIS non è attualmente in streaming su nessuna piattaforma, spesso su RaiPlay ci sono alcuni episodi considerando che per lo più restano disponibili per 7 giorni e sono in replica tutti i giorni. Lo stesso succederà con le puntate della stagione 18 in streaming per 7 giorni sulla piattaforma gratuita. Chissà se prima o poi una nuova o vecchia piattaforma inserirà tutti gli episodi.

- Pubblicità -