NCIS su Rai 2 l’episodio 400 stasera venerdì 16 aprile, le anticipazioni

NCIS
- Pubblicità -

NCIS 18 su Rai 2 venerdì 16 aprile in onda l’episodio 400 della serie, la trama

Prosegue il venerdì sera su Rai 2 l’appuntamento con NCIS in prima visione assoluta e venerdì 16 aprile arriva in onda l’episodio 400 che porta la serie tra le più longeve della tv.

NCIS ha debuttato su CBS il 23 settembre 2003, dopo che la squadra era apparsa in un episodio di ‘JAG’. In Italia, su Rai2 è andata in onda per la prima volta lunedì 10 gennaio 2005 in prima serata. Con questo episodio su Rai 2 saranno 611 le prime serate dedicate alla saga. La stagione 18 avere 16 episodi per la scelta di CBS di ridurre le proprio serie iniziate più tardi rispetto al solito per contenerne i costi legati agli adeguamenti alla normativa anti-Covid.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 16 aprile

18×02 Tutto ha un inizio: Gibbs sarà alle prese con uno strano caso di omicidio. La famiglia Zucado, a distanza di quarant’anni, torna prepotentemente nella sua vita e in quella di Ducky riportando i due alle origini della loro amicizia. Le ombre del passato dunque riaffiorano mentre McGee sta pensando di festeggiare i suoi 20 anni nell’NCIS e non sa come convincere Gibbs a partecipare.

Il Cast di NCIS

  • Mark Hammon è Gethro Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane (lascia nel corso della stagione all’episodio 8)
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
  • Rocky Conroll è Leon Vance
  • Brian Dietzen è James “Jimmy” Palmer
  • Katrina Law è Jessica Knight

Dove in streaming?

La serie tv NCIS non è attualmente in streaming su nessuna piattaforma, spesso su RaiPlay ci sono alcuni episodi considerando che per lo più restano disponibili per 7 giorni e sono in replica tutti i giorni. Lo stesso succederà con le puntate della stagione 18 in streaming per 7 giorni sulla piattaforma gratuita. Chissà se prima o poi una nuova o vecchia piattaforma inserirà tutti gli episodi.

- Pubblicità -