NCIS gli episodi in replica su Rai 2 lunedì 25 gennaio

NCIS serie tv
- Pubblicità -

NCIS in replica su Rai 2 lunedì 25 gennaio, le anticipazioni

Lunedì 25 gennaio Rai 2 riporta NCIS in prima serata con le repliche del finale della stagione 16 in attesa di vedere probabilmente a marzo la stagione 18 iniziata lo scorso 17 novembre in ritardo, come tutta la programmazione, a causa del Covid-19.

Le puntate del 25 gennaio di NCIS

16×19 L’ultima a morire: Un ragazzo, fratello di un marine, è l’autore di una sparatoria all’’interno di un ospedale militare. Uccide un’infermiera e ferisce altre dodici persone. Da alcune testimonianze emerge un identikit che apre una pista difficile da seguire che metterà a dura prova anche la squadra dell’NCIS. Perché questo caso implicherà diversi e sofferti coinvolgimenti personali, non ultimo un segreto finora ben nascosto dl Jack Sloane…

- Pubblicità -

16×20 Rimorsi: In un cantiere vengono trovati i resti di un marine. La squadra scopre che quel corpo apparteneva al maggiore Ellen Wallace, ritenuto una vittima del disastro dell’11 settembre al Pentagono..

Il cast e la trama

  • Mark Hammon è Gibbs
  • Sean Murray è Timothy McGee
  • Wilmer Valderrama è Nick Torres
  • Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
  • Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane

La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service. L’NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l’omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all’interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Dove le trovo in streaming

Sul sito di RaiPlay è disponibile lo streaming live dei canali tv dove poter vedere in diretta NCIS e tutti i programmi della rete. Inoltre le puntate saranno disponibili anche in ondemand per i 7 giorni successivi, dove si trovano anche quelle in replica durante il giorno. Oltre che sul sito l’app di RaiPlay è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, Fire Tv e altri supporti.

- Pubblicità -