NCIS e FBI sabato 19 ottobre due puntate su Rai 2, le anticipazioni
Mente negli Stati Uniti sono partite le nuove stagioni, su Rai 2 prosegue l’appuntamento in prima tv assoluta con NCIS e FBI, sabato 19 ottobre due nuovi episodi.
NCIS 16×19 L’ultima a morire
Un ragazzo, fratello di un marine, è l’autore di una sparatoria all’’interno di un ospedale militare. Uccide un’infermiera e ferisce altre dodici persone. Da alcune testimonianze emerge un identikit che apre una pista difficile da seguire che metterĂ a dura prova anche la squadra dell’NCIS. PerchĂ© questo caso implicherĂ diversi e sofferti coinvolgimenti personali, non ultimo un segreto finora ben nascosto dl Jack Sloane…
FBI 1×19 Conflitto d’interessi
Un diplomatico viene assassinato poco dopo essere tornato dalla Cina e la squadra inizia le indagini interrogando l’interprete, Michelle. Le indagini conducono ad una pericolosa gang afroamericana, i White Horses. L’unico aggancio che l’FBI ha in questo territorio è Morrìs, un vecchio membro della banda ed ex tossicodipendente di cui Jubal è amico e sponsor. Morris rivela di aver affittato il suo taxi ad un membro della banda, che viene inseguito e ucciso da Maggie dopo una colluttazione. L’assassino di Ryan è stato neutralizzato, ma i White Horses continuano a spacciare morte per le strade di New York. Gli agenti decidono quindi di costringere Morris a collaborare con loro.
NCIS 16 e FBI in streaming
Sul sito di RaiPlay è disponibile lo streaming live dei canali tv dove poter vedere in diretta NCIS e FBI sabato sera e tutti i programmi della rete. Inoltre le puntate saranno disponibili anche in ondemand per i 7 giorni successivi. Oltre che sul sito l’app di RaiPlay è disponibile per smartphone, tablet, smart tv, Fire Tv e altri supporti.
NCIS 16 il cast
- Mark Hammon è Gibbs
- Sean Murray è Timothy McGee
- Wilmer Valderrama è Nick Torres
- Maria Bello è la dottoressa Jacqueline Jack Sloane
- Emily Wickersham è Eleanor Ellie Sloane
FBI il cast
- Missy Peregrym è Maggie Bell
- Zeeko Zaki è Omar Adom
- Jeremy Sisto è Jubal Valentine
- Connie Nielsen è Elle Solberg (solo nel pilot sostituita da Sela Ward – Dana Mosier dal secondo episodio).
FBI la nuova serie di Dick Wolf
Dick Wolf il papà dei procedurali americani dalla saga di Chicago ai vari Law & Order, realizza FBI una serie sul lavoro dell’ufficio di New York dell’agenzia governativa. La serie ha avuto un buon successo negli Stati Uniti riuscendo immediatamente a catturare l’attenzione degli appassionati di NCIS e degli altri procedurali della rete CBS. Un pubblico maturo da rassicurare con esplosioni, terrorismo e tanti casi estremi ma risolti nel giro di 40 minuti.
Non a caso la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e si prepara ad avere uno spinoff dal titolo Most Wanted sui criminali più ricercati.