NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 gli episodi di sabato 16 marzo su Rai 2

NCIS Los Angeles e SWAT sabato 16 marzo in prima tv

Nuovo appuntamento con il sabato action americano di Rai 2 in prima tv assoluta. Dalle 21 nono appuntamento con la decima stagione di NCIS Los Angeles a pochi mesi di distanza dagli Stati Uniti dove attualmente la serie è alla puntata diciassette in onda domenica 17 marzo. A seguire due nuovi episodi di SWAT in particolare gli episodi 13 e 14 andati in onda su CBS negli Stati Uniti poche settimane fa, con la serie attualmente in pausa e che tornerà solo il 7 aprile con l’episodio 18.

NCIS Los Angeles la puntata di sabato 16 marzo

Vicini e Lontani è il titolo italiano dell’episodio di NCIS Los Angeles in onda sabato 16 marzo su Rai 2 (“A Diamond in the Rough” quello originale): un Capitano della Marina viene ferito da rapinatori mentre sta cenando a casa sua con un Generale pakistano. Sul suo portatile ci sono informazioni top secret, mentre sullo smart watch rubato ci sono le ubicazioni di cinque campi talebani in Pakistan, informazioni che il Generale vuole segretamente cedere agli Stati Uniti. Intanto, Dopo vari e infruttuosi colloqui di lavoro, Deeks accetta di assumere la madre come “barman”…

SWAT 2 le puntate di sabato 16 marzo

I redentori è il titolo dell’episodio tredici della seconda stagione di SWAT (Encore in originale), che vede Hondo fare i conti con la propria emotività quando con la squadra si ritroverà ad affrontare il gruppo dei Redentori già incontrato in un precedente caso. Nel quattordicesimo Le Riserve (The B-Team) guest star tre giocatori professionisti di Football Willie McGinest, James Harrison e Eric Dickerson con la squadra che collabora con l’FBI per fermare un gruppo di separatisti decisi a usare un’arma al plutonio.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here