NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 gli episodi di sabato 9 marzo su Rai 2

NCIS Los Angeles e SWAT sabato 9 marzo in prima tv

Ottavo episodio della decima stagione di NCIS Los Angeles sabato 9 marzo in prima tv assoluta su Rai 2, con la serie che negli Stati Uniti dopo il sedicesimo episodio del 3 marzo si ferma di nuovo con il diciassettesimo in onda il 17 marzo su CBS. A seguire due nuove puntate di SWAT la numero undici e dodici, mentre negli Stati Uniti la serie è di nuovo in pausa e l’episodio 18 della seconda stagione andrà in onda solo il 4 aprile su CBS.

NCIS Los Angeles la puntata di sabato 9 marzo

Sabato 9 marzo su Rai 2 in onda l’ottava puntata di NCIS Los Angeles dal titolo Sul Filo (The Patton Project in originale) con la squadra N.C.I.S. che si trova coinvolta, suo malgrado, in una strana missione organizzata dal vicedirettore Ochoa e legata al Patton Project, un gruppo estremista dell’Esercito.

SWAT 2 le puntate di sabato 9 marzo

Il primo episodio di SWAT in onda sabato 9 marzo su Rai 2 è l’undicesimo della serie e si intitola A Scuola (School in originale) in cui Hondo e la sua squadra devono evitare che Vince, un ragazzo problematico, commetta una strage nella scuola dalla quale è stato espulso, copiando quanto fatto sei anni prima da un altro ragazzo. Shemar Moore, Alex Russell, Lina Esco e Jay Harrington negli USA hanno realizzato uno spot di servizio pubblico insieme al tenente Aaron Pisarzewicz del dipartimento di polizia di Los Angeles per supportare la causa della sicurezza all’interno delle scuole USA.

Dodicesimo episodio è Talpe (Los Hueos in originale) in cui l’agente Cruz era infiltrato nella banda dei Los Huesos che vende droga molto pericolosa agli studenti, ma di lui si perdono le tracce.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui