NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2 gli episodi di sabato 2 marzo su Rai 2

NCIS Los Angeles e SWAT sabato 2 marzo in prima tv

Settimo episodio della decima stagione di NCIS Los Angeles sabato 2 marzo in prima tv assoluta su Rai 2, con la serie che negli Stati Uniti ripartirà domani domenica 3 marzo con il sedicesimo episodio su CBS. A seguire due nuove puntate di SWAT la numero nove e dieci, mentre negli Stati Uniti riprenderà su CBS con il diciassettesimo episodio il 7 marzo.

NCIS Los Angeles la puntata di sabato 2 marzo

La settima puntata della decima stagione di NCIS Los Angeles in onda sabato 2 marzo su Rai 2 si intitola Uno di Noi (One of Us), nell’episodio la squadra indaga su un omicidio che li riporta a un giustiziere in cerca di vendetta. Intanto Anna aspetta la sua sentenza per la morte di Sokolov.

SWAT 2 le puntate di sabato 2 marzo

Giorno libero (Day Off) è il nono episodio di SWAT 2 in onda sabato 2 marzo su Rai 2. Street e Chris, durante il loro giorno libero, aiuta Luca a ristrutturare la sua casa, di fronte casa i tre si imbattono in un gruppo di criminali che ha occupato il parco giochi dei bambini. Deacon e Tan lavorano con Mumford a una situazione con ostaggi mentre Hondo dà la caccia a un violentatore dopo aver salvato la sorella Brianna.

Il decimo episodio è Una questione di DNA (1000 Joules), alla polizia di Los Angeles vengono rubati dozzine di kit per il DNA e per la raccolta delle prove e uno dei tecnici del laboratorio, Rebecca, amica di Hicks, rimane ferita nell’assalto. Deacon nel frattempo deve affrontare dei problemi economici..

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here