NCIS Los Angeles e SWAT, le serie action di Rai 2 sfidano Sanremo

Sabato action su Rai 2 con NCIS Los Angeles e SWAT in prima tv assoluta

Non teme Sanremo il sabato action di Rai 2 con NCIS Los Angeles e SWAT in prima tv assoluta. Vediamo nel dettagli cosa ci aspetta negli episodi in onda.

NCIS 10 su Rai 2 l’episodio di sabato 8 febbraio

Quarto episodio di NCIS Los Angeles 10 dal titolo La Lista Nera (Hit List). La squadra dell’NCIS scopre di essere finita nel mirino di un cartello della droga dopo il salvataggio del figlio di Mosley, insieme alla stessa Mosley e a suo figlio. La donna deve però anche fronteggiare un’inchiesta gestita dal Procuratore Rogers proprio sull’operazione non autorizzata che ha portato alla liberazione di suo figlio in Messico.

SWAT 2 su Rai 2 gli episodi di sabato 8 febbraio

Fuoco e Fiamme e Oltre le apparenze sono i titoli del terzo e quarto episodio della seconda stagione di SWAT in onda questa sera su Rai 2. Nel primo la squadra lavora con il procuratore Nia Wells per proteggere la giuria di un importante caso dopo che le famiglie dei giurati vengono colpite da alcuni attentati. Nel frattempo Cortez scopre che per colpa di tagli al budget, alcuni agenti SWAT dovranno tornare di pattuglia mettendo a rischio le loro carriere, compresa quella di Tan.

Oltre le apparenze (Saving Face in originale) è il quarto episodio della serie. La SWAT collabora con Eric Walls un agente dei Marshal che è anche il marito di Nia con cui non ha un gran rapporto, l’uomo ha bisogno di aiuto per fermare un fuggitivo che ha derubato un carico di medicine.  Street scopre che la madre fa uso di cocaina e la caccia di casa e decide di voler tornare tra gli SWAT.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here