Home TV

NCIS Los Angeles 13 le anticipazioni della puntata su Rai 2

NCIS Los Angeles
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

NCIS Los Angeles 13 è la serie tv spinoff di NCIS con protagonisti Chris O’Donnell e LL Cool J, in onda su Rai 2 a diversi mesi di distanza dal passaggio americano su CBS. La stagione 13 di NCIS Los Angeles è composta da 22 episodi, al momento non è chiaro se andranno in onda in modo continuativo o se saranno interrotti per lasciare spazio a un’altra serie tv con la stagione divisa in due blocchi da Rai 2. Naturalmente negli USA è stata tutta trasmessa ed è partita la stagione 14. Il 20° episodio è anche il numero 300 nel conto totale della serie. Questa stagione è la prima senza Barrett Foa (Eric Beale) e Renée Felice Smith (Nell Jones), inoltre è l’ultima per Linda Hunt come regular.

NCIS Los Angeles 13 le puntate

Domenica 18 dicembre – Finale di stagione

13×21 Nella tana del coniglio: Callen è rapito da Katya e rinchiuso in un container, viene catapultato in una realtà virtuale, intanto la squadra è costantemente depistata.

13×22 Insieme: un misterioso mezzo telecomandato assalta un casinò di Los Angeles. Gli agenti, usando vecchie conoscenze, risalgono a chi ha progettato il mezzo. Intanto la richiesta di adozione di Kensi e Deeks verso Rosa.

- Pubblicità -

Domenica 11 dicembre 2 episodi

13×19 A prova di proiettile: L’ex membro della Marina Martin Henderson decide di testimoniare contro l’azienda produttrice d’armi per la quale lavorava, dopo aver scoperto dei legami con i cartelli della droga messicani.

13×20 Lavoro e Famiglia: Sam si sistema nella sua nuova casa insieme al padre, Callen decide di andare a trovare Arkady. Il resto della squadra deve occuparsi di un’intrusione in una base navale da parte di due uomini.

Domenica 4 dicembre 2 episodi di NCIS Los Angeles

13×17 Genesi: la squadra supporta l’agente Akhill Ali a ritrovare un commilitone scomparso mentre cercava di reclutare una fonte straniera. Callen guarda ossessivamente una vecchia cassetta recuperata da una cassetta di sicurezza di Katya e gli sembra di riconoscere la voce dell’educatore delle ragazze.

- Pubblicità -

13×18 Qualcosa da nascondere: viene trovata morta Nikki Lee un sottoufficiale della Marina che appare collegata alla sparizione di tecnologia militare. Sabatino viene chiamato ad aiutare la squadra vista la sospensione di Callen che intanto dà la caccia a Katya.

Domenica 27 Novembre 2 episodi

13×15 Ultimo scatto: L’N.C.I.S. indaga su un presunto furto alla Base degli armamenti di Seal Beach. L’agente Rountree e la sorella sono vittime dell’ennesimo episodio di pregiudizi razziali da parte delle forze dell’ordine.

13×16 Sergente capo Boomer: Il sergente capo Boomer, un cane militare appartenente al corpo dei Marine, viene rapito. La sua ex addestratrice e padrona Mary Smith ne denuncia la scomparsa e sospetta del suo ex compagno.

- Pubblicità -

Domenica 20 novembre

13×14 A regola d’arte: indagine complicata questa sera per la squadra di NCIS Los Angeles. Mentre attende il mandato per perquisire la camera blindata di Katya Mranova, il deposito d’arte Crusciel & Crusciel viene svaligiato da un ladro francese molto conosciuto.

Domenica 6 novembre

13×13 Un inganno quasi perfetto: a seguito della morte di un agente dell’ATF sotto copertura, Sam viene spinto a prender parte a un’operazione a rischio riprendendo la sua vecchia identità usata quando era sotto copertura di Switch. Intanto Kensi e Deeks devono fare i conti con un particolare agente immobiliare.

NCIS Los Angeles in streaming

La serie tv può essere seguita in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni. Le prime 12 stagioni di NCIS Los Angeles sono su NOW e su Sky On Demand; dalla 8 alla 11 sono anche su Paramount+.

- Pubblicità -

Il cast

  • Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
  • LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
  • Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
  • Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
  • Eric Christian Olsen è Marty Deeks
  • Medalion Rahimi è Fatima Namazi,
  • Caleb Castille è Devin Roundtree, agente NCIS ex FBI
  • Gerald McRaney è Hollace Kilbride, ammiraglio in pensione, amico di Henrietta