Home TV NCIS Los Angeles gli episodi in replica su Rai 2 contro Sanremo

NCIS Los Angeles gli episodi in replica su Rai 2 contro Sanremo

- Pubblicita -

NCIS Los Angeles gli episodi di venerdì 7 febbraio su Rai 2 contro Sanremo

Le canzoni non fanno per voi? I grandi eventi vi stancano? non ne potete più di Sanremo e di tutto il suo contorno? se l’action è quello che fa per voi la serata ideale la propone Rai 2 con 5 episodi in replica di NCIS Los Angeles, una serata alternativa in attesa di rivedere le puntate inedite. L’undicesima stagione, attualmente in corso negli USA si è fermata con l’ottavo episodio la scorsa settimana e riprenderà nei prossimi mesi.

Dopo i 5 episodi in replica di NCIS Los Angeles di venerdì 7 febbraio, da venerdì prossimo arriva la terza stagione inedita di The Good Doctor, con un deciso cambio di atmosfere. Ma quali episodi di NCIS Los Angeles saranno replicati? Scopriamolo insieme

NCIS LOS Angeles 9×22-23-24 + 10×01-02

Faccia a Faccia: Claudia Diaz, la pupilla del falsario peruviano Marca, viene uccisa in prigione da una detenuta. La squadra capisce che il criminale cercherà di vendicarsi contro chiunque abbia contribuito alla cattura di Claudia…

Promesse: Sam rimane gravemente ferito durante uno scontro a fuoco a cui partecipa tutta la squadra. Il sospettato che viene catturato, fornisce un numero di telefono e rivela alcune informazioni su un intermediario che vende armi…

- Pubblicita -

Senza uscita: I ragazzi della Squadra sono tutti in Messico. Hanno solo 48 ore per prendere Derrick dalla blindatissima villa del generale Vasquez e riportarlo in patria…

Vivere e morire in Messico: Il figlio della Mosley è in salvo con la madre. Un razzo colpisce la vettura con a bordo Sam, Callen, Kensi e Deeks, che vengono catturati dagli uomini di Williams e del generale Vasquez…

Talos: Durante una rapina, vengono uccise due guardie di sicurezza. Le videocamere svelano che, a compiera il tutto, è stato un solo rapinatore, armato di una corazza speciale antiproiettile..

NCIS Los Angeles il cast

  • Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
  • LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
  • Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
  • Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
  • Nia Long è Shay Mosely
  • Aisha Tyler è Tara Lewis
  • Adam Rodriguez è Luke Alvez
  • Daniel Henney è Matthew “Matt” Simmons

Fonte Rai

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!