NCIS Los Angeles e SWAT in prima tv su Rai 2 sabato 23 febbraio

Due episodi di SWAT 2 e uno di NCIS Los Angeles 10 su Rai 2 in prima tv

Sabato 23 febbraio su Rai 2 in prima tv assoluta dalle 21:05 un nuovo episodio della decima stagione di NCIS Los Angeles, in particolare il sesto episodio Uno contro l’altro, (attualmente negli USA sono fermi all’episodio 15 su CBS andato in onda domenica 17 febbraio con il nuovo episodio in onda domenica 3 marzo), a seguire dalle 21:50 due episodi della seconda stagione di S.W.A.T., il quinto e il sesto Paura a Bordo e Mai Più (negli USA giovedì 21 febbraio è andato in onda il 16° episodio).

NCIS Los Angeles 10 la puntata di sabato 23 febbraio

Nella puntata di sabato 23 febbraio su Rai 2 di NCIS Los Angeles in prima tv dal titolo Uno contro l’altro (Asesinos in originale), il vicedirettore esecutivo Mosley, viene rintracciata da un uomo del cartello dei Molina, che la attira in una trappola, ma lei ha la meglio e lo uccide. Ora è sola e in fuga col cellulare della vittima. La squadra rintraccia il telefono e dalle conversazioni scopre che Mosley parla di vendere i suoi agenti per salvarsi la pelle…

SWAT 2 le puntate di sabato 23 febbraio

Sabato 23 febbraio su Rai 2 due nuove puntate in prima tv di SWAT dal titolo Eredità e Nella Rete (Inheritance e The Tiffany Experience in originale). Nel primo episodio Hondo va in Arizona con Nia per un corso di formazione SWAT. Intanto a Los Angeles la squadra si trova ad affrontare un caso di sequestro da parte di una banda di criminali che si rifà a reati compiuti negli anni settanta; nel secondo Tiffany ha guadagnato tantissimi soldi postando dei video nel suo Vlog personale, Pete è ossessionato da lei e durante un evento, dove sono presenti moltissimi suoi fan, spara all’impazzata.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui