NCIS Los Angeles e SWAT, gli episodi di venerdì 13 settembre su Rai 2

ncis los angeles

NCIS Los Angeles e SWAT le anticipazioni degli episodi del 13 settembre su Rai 2 in prima tv assoluta

Prosegue l’appuntamento con le prime tv assolute del venerdì sera di Rai 2. Venerdì 13 settembre arrivano 3 nuovi episodi, un episodi di NCIS Los Angeles 10 e 2 episodi della seconda stagione di SWAT. L’undicesima stagione di NCIS Los Angeles riparte negli USA il 29 settembre, mentre la terza di SWAT inizierà il 2 ottobre entrambe su CBS.

NCIS Los Angeles 10×13 Anime Buone

L’operatore umanitario David Sarraf, in possesso di un filmato incriminante su Assad, viene schiacciato contro un muro con un SUV dal Generale Naser, braccio destro del presidente siriano. Gli agenti dell’NCIS, coinvolti nel caso da Alex Elmstie, iniziano la caccia a Naser e si trovano a collaborare con Aria Turk, che aveva un vecchio conto in sospeso con il Generale. Nel frattempo a Kensi spetta l’ingrato compito di confortare David nelle sue ultime ore di vita…

SWAT 2×17 Fuorigiri

Il team prova a fermare una squadra che si occupa di furti d’auto ma tutto si complica quando scoprono l’eroina nascosta nelle macchine. Hondo decise di far stare Daryl con se e la madre. Deacon ha problemi con il prestito per l’assenza per malattia e Mickey gli chiede in cambio un favore…

SWAT 2×18 Cose non dette

Un gruppo di detenuti riesce a evadere grazie ad alcune armi militari. Il caso porta Hondo a ritrovare l’ex compagno di Marina, Ruiz, con cui 20 anni prima ha combattuto in Somalia. Le armi sembrano essere state rubate dalla base di Ruiz e i due supereranno le rispettive differenze per fermare i criminali…

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

NCIS Los Angeles e SWAT in streaming

Sia NCIS Los Angeles che SWAT come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. SWAT è anche in seconda visione (prossimamente) su Fox.