NCIS Los Angeles e SWAT, gli episodi di venerdì 20 settembre su Rai 2

ncis los angeles

NCIS Los Angeles e SWAT le anticipazioni degli episodi del 20 settembre su Rai 2 in prima tv assoluta

La stagione è appena iniziata, quindi continua l’appuntamento con le prime tv assolute del venerdì sera di Rai 2. Venerdì 20 settembre arrivano 3 nuovi episodi, un episodi di NCIS Los Angeles 10 e 2 episodi della seconda stagione di SWAT. L’undicesima stagione di NCIS Los Angeles riparte negli USA il 29 settembre, mentre la terza di SWAT inizierà il 2 ottobre entrambe su CBS.

NCIS Los Angeles 10×14 Fumo negli occhi – 1a Parte

Gli agenti dell’N.C.I.S. di Los Angeles sventano un pericoloso attentato alla USS Iowa, operato da un gruppo terroristico islamico. In sala operativa arriva una nuova risorsa, l’agente speciale Fatima Namazi.

SWAT 2×19 Invisibili

Rocker è a capo della squadra di Mumford dopo che lui ha deciso di andare in pensione. Insieme alla squadra di Hondo, deve fermare una gang di rapitori che hanno rapito Timo. Dopo averlo trovato, scopriranno che Timo è stato testimone di un rapimento realizzato da dei finti agenti della ICE (l’immigrazione americana), che hanno come obiettivo quello di rapire tutti i domestici del vicinato.

SWAT 2×20 Un Conto in sospeso

La squadra avrà a che fare con il ritrovamento di una sostanza PCP, conosciuta con il nome “Rocket Fuel”, che viene venduta nelle strade ormai da decenni, ed è causa della morte di tante persone, incluso il cugino di Tan. Intanto, Hondo ha difficoltà a continuare a incoraggiare Daryl, che viene rifiutato sistematicamente in ogni colloquio di lavoro. Street invece è preoccupata del fatto che la madre ha organizzato una frode legata alle carte di credito.

NCIS Los Angeles il cast

  • Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
  • LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
  • Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
  • Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
  • Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

  • Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
  • Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
  • Alex Russell è Jim Street
  • Jay Harrington è David Deacon Kay

NCIS Los Angeles e SWAT in streaming

Sia NCIS Los Angeles che SWAT come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. SWAT è anche in seconda visione (prossimamente) su Fox.