NCIS Los Angeles e SWAT in prima tv su Rai 2 sabato 16 febbraio

Sabato Action su Rai 2 in prima tv NCIS Los Angeles 10 e SWAT 2

Sabato 16 febbraio su Rai 2 in prima tv assoluta dalle 21:05 un nuovo episodio della decima stagione di NCIS Los Angeles, in particolare il quinto episodio Tiffany, (attualmente negli USA sono all’episodio 15 su CBS in onda domenica 17 febbraio), a seguire dalle 21:50 due episodi della seconda stagione di S.W.A.T., il quinto e il sesto Paura a Bordo e Mai Più (negli USA giovedì 14 è andato in onda il 15° episodio).

NCIS Los Angeles 10 su Rai 2 l’episodio di sabato 16 febbraio

Sabato 16 febbraio su Rai 2 è in onda il quinto episodio di NCIS Los Angeles dal titolo Tiffany (Pro Se in originale). Tiffany Williams, è un’ ex prostituta e attuale collaboratrice dell’N.C.I.S. sotto copertura, che viene rispedita in carcere in seguito a delle false accuse. Deeks e colleghi decidono di prendere in mano la sua difesa provando a risolvere il caso su cui stava lavorando.

SWAT 2 su Rai 2 gli episodi di sabato 16 febbraio

Paura a Bordo e Mai Più sono i titoli del quinto e sesto episodio della seconda stagione di SWAT in onda su Rai 2 sabato 16 febbraio. In Paura a Bordo (SOS il titolo originale) una nave da crociera, che sta tornando dal Messico diretta a Los Angeles, viene presa d’assalto da cinque  narcotrafficanti, ci penserà la squadra a salvarli. Mai più (Never Again) vede al centro un gruppo di rapinatori che ha preso di mira alcuni gioiellieri di Los Angeles, così la squadra proverà a capire come fermarli anticipandone le mosse. Cortez  scopre che tre rapinatori sono legati alla mafia israeliana e proverà a contattarli grazie ai suoi contatti nati quando la aiutarono a fermare la mafia russa.

NCIS Los Angeles il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

SWAT il cast

Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
Alex Russell è Jim Street
Jay Harrington è David Deacon Kay

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui