NCIS Los Angels doppio episodio della decima stagione sabato 23 marzo

- Pubblicità -

NCIS Los Angeles 10 su Rai 2 sabato 23 marzo

Doppio appuntamento con il decimo e undicesimo episodio della decima stagione di NCIS Los Angeles che andrà poi in pausa per lasciare spazio alla novità con Nathan Fillion The Rookie iniziata lo scorso ottobre su ABC negli Stati Uniti. SWAT è già entrato in pausa e la seconda stagione si è interrotta con l’episodio 14 andato in onda la scorsa settimana.

Sia NCIS Los Angeles che SWAT torneranno con gli episodi inediti su Rai 2 prossimamente, probabilmente in autunno.

- Pubblicità -

NCIS Los Angeles 10 gli episodi di sabato 23 marzo

Il decimo episodio di NCIS Los Angeles 10 si intitola Il Colpo (Heist in originale trasmesso il 9 dicembre su CBS), nell’episodio dopo una rapina in banca in cui viene rubata solo la cassetta di sicurezza di una società che collabora con la marina americana, la squadra dell’NCIS indaga sulla società per capire che cosa avessero di valore da portare alla rapina. Il tutto mentre il procuratore speciale Rogers continua a monitorare il loro operato.

L’undicesimo episodio è Natale con i tuoi (Joyride negli USA dove è andato in onda il 16 dicembre) Due Marine, drogati a loro insaputa con la scopolamina, rivelano a un narcotrafficante informazioni su come eludere la sicurezza di un centro smaltimento di farmaci scaduti.

Dopo i due episodi inediti su Rai 2 alle 22:45 va in onda un episodio in replica della setitma stagione dal titolo Volare Via: la squadra si mette alla ricerca di una ragazza che dalle indagini sembra essere stata reclutata da un’organizzazione terroristica.

Il cast

Chris O’Donnel è l’agente speciale G. Callen
LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal con una moglie che lavora per la CIA, partner di Callen
Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale
Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange
Nia Long è Shay Mosely

- Pubblicità -