Nero a Metà 3 stasera su Rai 1, le anticipazioni delle puntate di lunedì 18 aprile

nero a metà 3 Guida Tv Lunedì9 maggio 2022 i programmi di stasera oggi in tv
- Pubblicità -

Nero a Metà 3 su Rai 1 stasera lunedì 18 aprile due nuove puntate, cosa succede?

Nero a Metà 3 prosegue stasera lunedì 18 aprile 2022 su Rai 1 con due nuove puntate della terza stagione. La terza stagione è composta da 12 episodi di cui 6 diretti da Claudio Amendola e gli altri da Enrico Rosati, creata da Giampaolo Simi e Vittorino Testi vede alla sceneggiatura Donatella Diamanti (head writer) e Roberto Jannone tra gli altri. La serie è prodotta per la Rai da Cattleya.

Tornano le storie dell’ispettore Carlo Guerrieri e del suo collega Malik con cui ormai ha un rapporto stabile, ma altrettanto stabile non è la sua vita privata tra nuovi amori e un rapporto altalenante con la figlia, senza dimenticare che l’ex moglie tornata dopo anni di latitanza, è di nuovo in fuga (qui tutti i dettagli nella scheda dedicata).

Nero a Metà 3 le anticipazioni di lunedì 18 aprile

3×05 Nei Suoi panni: i ragazzi di un liceo denunciano la scomparsa della loro professoressa. Attraverso le immagini di una telecamera di sorveglianza, emerge una storia di amore e gelosia, almeno inizialmente perchè poi Bragadin scopre un’altra verità. Durante l’autopsia emerge che il ladro che ha rubato la borsa di Clara ha sul petto una sequenza di numeri e sotto le scarpe della vittima ci sono tracce di droga. Carlo indaga sul caso di un ladro, trovato morto sotto casa della figlia Alba.

3×06 Un uomo: in una strada di periferia viene trovato il cadavere di un notaio che sembra vittima di un pirata. In realtà si scopre che l’uomo ha ricevuto una pugnalata al petto. L’agente Mattei infiltrato della narcotici, rivela a Carlo che il ladro ucciso si chiamava Suleyman ed era un suo informatore. Carlo chiede a Ottavia di pedinarlo perchè teme possa portare avanti da solo le indagini. Continua la storia d’amore tra Malik e Monica, non senza alcune difficoltà: quest’ultima prova difatti una grande gelosia per lui. Mentre, una nuova coppia sembra stia nascendo: quella formata da Alba e Federico. Con il proseguire delle indagini sulla sparizione di Clara, i due svilupperanno un rapporto speciale: cosa accadrà tra i due?

Nero a Metà in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Nero a metà 3 di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di lunedì 18 aprile. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista venerdì su Rai Premium alle 21:20.

Il cast

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Fortunato Cerlino è Mario Muzo
  • Claudia Vismara è Monica Porta
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
  • Margherita Vicario è Cinzia Repola
  • Alessia Barela è Cristina Regelli
  • Angela Finocchiaro è Giovanna Di Castro

Tra le novità di stagione:

  • Eduardo Valdarnini è Spartaco Mattei, 28 anni, poliziotto da 10 anni è agente scelto, ha avuto diversi provvedimenti disciplinari, una testa calda
  • Adriano Pantaleo è Ciro Santillo, 30 anni, agente semplice, napoletano simpatico ma impiccione
  • Giorgia Salari è Giulia Trevi, 45 anni, separata, senza figli o animali è il tosto capo della narcotici, balle e disinibita si diverte a provocare Carlo.
  • Gianluca Gobbi è Lorenzo Bragadin, 45 anni, ex campione di rugby, esperto infroamtico
  • Luca Cesa è Federico Viessi, 30 anni, educatore del carcere di Rebbibia
  • Caterina Guzzanti è Elisa Cori, 40 anni, sensibile con la testa sempre tra le nuvole, disordinata e un po’ svampita ma abile nel suo lavoro, è la ex compagna di Bragadin che ha seguito a Roma da Brescia per riconquistarlo
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.