Dituttounpop > TV > Nero a Metà 3 stasera su Rai 1, le anticipazioni delle puntate di lunedì 25 aprile

Nero a Metà 3 stasera su Rai 1, le anticipazioni delle puntate di lunedì 25 aprile

Nero a Metà 3 su Rai 1 stasera lunedì 25 aprile due nuove puntate, cosa succede?

Nero a Metà 3 prosegue stasera lunedì 25 aprile 2022 su Rai 1 con due nuove puntate della terza stagione. La terza stagione è composta da 12 episodi di cui 6 diretti da Claudio Amendola e gli altri da Enrico Rosati, creata da Giampaolo Simi e Vittorino Testi vede alla sceneggiatura Donatella Diamanti (head writer) e Roberto Jannone tra gli altri. La serie è prodotta per la Rai da Cattleya.

Tornano le storie dell’ispettore Carlo Guerrieri e del suo collega Malik con cui ormai ha un rapporto stabile, ma altrettanto stabile non è la sua vita privata tra nuovi amori e un rapporto altalenante con la figlia, senza dimenticare che l’ex moglie tornata dopo anni di latitanza, è di nuovo in fuga (qui tutti i dettagli nella scheda dedicata).

Nero a Metà 3 le anticipazioni di lunedì 25 aprile

3×07 Per te: un’avvocatessa muore aprendo un pacco bomba a lei indirizzato. Qualcuno poi chiama la polizia avvertendo che altre due persone pagheranno per quanto successo in passato. Il video del deposito bagagli mostra Clara che ritira la valigia e che dimentica gli occhiali da sole sul bancone. Carlo e Malik pensano che lo abbia fatto volontariamente per indicare una pista a chi si fosse messo sulle sue tracce. Peccato che l’indizio sembra non portare a nulla. Clara sembra evidente che abbia agito come corriere della droga di Pugliani. Intanto Ottavia  sottrae un indizio su Suleyman da casa di Spartaco: lui non la prende bene ma, dopo un primo scontro, tra i due nasce una certa sintonia.

3×08 Separazioni: Cantabella e Pugliani, accompagnato dall’uomo ancora senza nome che ha aspettato Clara all’uscita dal carcere, arrivano in un deposito abbandonato per recuperare il carico di droga. Carlo, Malik e la Trevi credono di stare sulle loro tracce, ma scoprono ben presto di essere caduti in un tranello.  Mentre la vita famigliare della Repola viene sconvolta, la squadra indaga sul cadavere del complice di Pugliani. Elisa, intanto, sembra aver perso la speranza di riconquistare Bragadin e gli comunica che ha deciso di tornare a Brescia.

Nero a Metà in replica e in streaming

Dove rivedo le puntate di Nero a metà 3 di ieri? Il modo più semplice è andare su RaiPlay dove vengono caricate dopo la messa in onda tv di lunedì 18 aprile. Ma la replica in tv delle puntate di ieri è prevista venerdì su Rai Premium alle 21:20.

Il cast

  • Claudio Amendola è Carlo Guerrieri
  • Miguel Gobbo Diaz è Malik Soprani
  • Fortunato Cerlino è Mario Muzo
  • Claudia Vismara è Monica Porta
  • Rosa Diletta Rossi è Alba Guerrieri
  • Alessandro Sperduti è Marco Cantabella
  • Margherita Vicario è Cinzia Repola
  • Alessia Barela è Cristina Regelli
  • Angela Finocchiaro è Giovanna Di Castro

Tra le novità di stagione:

  • Eduardo Valdarnini è Spartaco Mattei, 28 anni, poliziotto da 10 anni è agente scelto, ha avuto diversi provvedimenti disciplinari, una testa calda
  • Adriano Pantaleo è Ciro Santillo, 30 anni, agente semplice, napoletano simpatico ma impiccione
  • Giorgia Salari è Giulia Trevi, 45 anni, separata, senza figli o animali è il tosto capo della narcotici, balle e disinibita si diverte a provocare Carlo.
  • Gianluca Gobbi è Lorenzo Bragadin, 45 anni, ex campione di rugby, esperto infroamtico
  • Luca Cesa è Federico Viessi, 30 anni, educatore del carcere di Rebbibia
  • Caterina Guzzanti è Elisa Cori, 40 anni, sensibile con la testa sempre tra le nuvole, disordinata e un po’ svampita ma abile nel suo lavoro, è la ex compagna di Bragadin che ha seguito a Roma da Brescia per riconquistarlo