Netflix Geeked Week, tutti gli annunci della prima giornata dedicata alle serie tv

geeked week day 1
Credit: Netflix
- Pubblicità -

Netflix Geeked Week i trailer e gli annunci della prima giornata dedicata alle serie: Mercoledì, The Sandman, 1899, Manifest 4 e tanto altro

Il 6 giugno su tutti i canali social di Netlflix è iniziata la Geeked Week, una settimana intera dedicata ai contenuti geek della piattaforma. É anche un occasione per ricordare o far conoscere ai fan i progetti attualmente in sviluppo, e anche per qualche annuncio sulle prossime serie e non in arrivo. Ieri si è tenuta la prima giornata dedicata alla serie tv, dove tra le altre cose è stato annunciato il rinnovo di Non Siamo più Vivi per una seconda stagione.

La Geeked Week continuerà anche oggi, 7 giugno 2022 con un evento dedicato ai Film originali della piattaforma. Inizierà alle 18:00 (ora italiana) su tutti i canali social e Youtube di Netflix. Poi il 9 giugno alle 01:00 del mattino ci sarà un evento dedicato all’Animazione e alle 18:00 un evento intero dedicato a Stranger Things. Il 10 giugno alle 19:00 sarà il turno dei giochi della piattaforma. Ma vediamo adesso gli annunci principali della giornata di ieri dedicata alle serie tv:

Il primo teaser di Mercoledì, di Tim Burton

L’approdo di Tim Burton nella serialità è sicuramente la cosa più attesa dell’anno. Ieri all’evento della Geeked Week dedicato alle serie è stato presentato un primo teaser di Mercoledì, la serie su Mercoledì Addams che sarà diretta proprio dal regista Tim Burton e scritta da Al Gough e Miles Millar (creatori di Smallville). La protagonista è Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams alle prese con le sue abilità nell’età adolescenziale, dovrà cercare di risolvere il mistero sui terrificanti omicidi che stanno accadendo in città e capire cosa è successo ai suoi genitori 25 anni fa.

La quarta stagione di Manifest sarà divisa in due parti, ecco un primo teaser

Netflix ha salvato Manifest dalla cancellazione lo scorso anno, quando il canale NBC aveva deciso di chiudere la serie. Netflix aveva ordinato 20 episodi che come tutti ci aspettavamo saranno suddivisi in due parti, e la prima arriverà entro la fine dell’anno.

La terza stagione di Locke & Key dal 10 agosto 2022 su Netflix

L’annuncio è arrivato ieri alla Geeked Week, debutto che chiuderà per sempre la serie con la terza stagione. Durante l’evento è stato rilasciato anche un primo teaser trailer di Locke & Key 3, che potete guardare di seguito:

One Piece, un teaser dell’enorme set in costruzione

L’adattamento live action del noto manga e anime non è ancora pronto, ma alla Geeked Week Netflix ha voluto comunque dedicare spazio a One Piece focalizzandosi sull’enorme set che stanno preparando. La serie è prodotta dalla Tomorrow Studios con Shueisha, la casa editrice di One Piece. Steven Maeda (Lost, The X-Files) si sta occupando dell’adattamento e ricopre il ruolo di co-showrunner insieme a Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D. e Luke Cage). Ecco il video del set:

1899, la nuova serie dai creatori di Dark

Una delle serie più misteriose attualmente in sviluppo da Netflix. É stata annunciata nel 2018 come nuova serie dai creatori di Dark, Jantke Friese e Baran do Odar ed è in produzione da allora. La serie seguirà un gruppo di migranti che sta per lasciare l’Europa da Londra, verso New York. Esplorerà le speranze di una vita migliore di tutti i passeggeri. Quando scopriranno dell’esistenza di un’altra nave di migranti alla deriva, le loro vite cambieranno per sempre e l’attraversata diventerà un vero e proprio incubo. Ecco il primo teaser, non c’è ancora una data:

The Sandman debutterà il 5 agosto su Netflix e ci sarà anche la voce di Mark Hamill

Come anticipato The Sandman, con Tom Sturridge, Gwendoline Christie e Vivienne Acheampong debutterà su Netflix il 5 agosto. Nel cast ci sarà anche Mark Hamill, noto per aver interpretato Luke Skywalker nella saga Star Wars, che darà la voce al personaggio di Merv Pumpkinhead, certo è più una notizia per chi guarda le serie in originale. La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Neil Gaiman ed è composta da 10 episodi. Racconterà storie di persone e posti che subiranno l’influenza di Morfeo, il re dei Sogni, che sta cercando di porre rimedio agli errori che ha compiuto durante la sua esistenza. Ecco il primo teaser trailer:

Altre notizie flash dalla Geeked Week – Serie Tv

  • É disponibile il teaser di Guillermo del Toro’s Cabinet of Curiosities, una collezione di storie horror live action, qui.
  • C’è anche il primo teaser di The Midnight Club, la serie dai produttori di Hill House e Bly Manor e tratta dal romanzo di Christopher Pike, qui.
  • Nessun annuncio per la seconda stagione di Sweet Tooth, ma sappiamo almeno che è finita la produzione della seconda stagione che arriverà prossimamente. Qui c’è un video.
  • Una clip in anteprima della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, qui.
  • Il primo teaser della seconda stagione di Warrior Nun, lo guardi qui.
  • La seconda stagione di Barbarians debutterà in autunno su Netflix.
  • Il trailer di Resident Evil disponibile dal 14 luglio su Netflix, qui.
- Pubblicità -
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com