Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Netflix i più visti della settimana 11-17 agosto: Mercoledì in testa, fenomeno KPop Demon Hunters

Netflix i più visti della settimana 11-17 agosto: Mercoledì in testa, fenomeno KPop Demon Hunters

Pubblicità

Tra i più visti su Netflix nella settimana dall’11 al 17 agosto naturalmente in testa si conferma il fenomeno Mercoledì ma la seconda stagione, divisa in due parti, ha una crescita più lenta rispetto alla prima così si ferma a soli 29 milioni di views. Un paragone con la prima stagione sarà più semplice dopo l’uscita della seconda parte il 3 settembre. Tra le serie tv non c’è praticamente altro da segnalare.

Incredibile, invece, il fenomeno KPop Demon Hunters presente ormai da 9 settimane e ancora capace di ottenere 26 milioni di views. Il film è anche arrivato al secondo posto dei più visti di sempre, non solo ma la sua colonna sonora è nella Top 10 di Billboard con 3 brani in contemporanea. Il thriller La notte arriva sempre con Vanessa Kirby ottiene un buon risultato debuttando con 11.3 milioni di views.

Netflix i più visti: serie tv 11-17 agosto

- Pubblicità -

N.B. il numero tra parentesi indica le settimane dal rilascio; non tutti i titoli potrebbero essere presenti in Italia; la classifica unisce quelle con titoli in lingua inglese e non in inglese.

  1. Mercoledì s.2A (2) 29.100.000 views – 117.3 milioni di ore 4.02 durata
  2. Fit For Tv – Il lato oscuro di un reality, docu-serie (1) 7.500.000 views – 15.7 milioni di ore 2.06 durata
  3. Mercoledì s.1 (r) 7.400.000 views – 50.6 milioni di ore 6.49 durata
  4. En el Barrio – In the Mud s.1, argentina (1) 5.600.000 views – 39.3 milioni di ore 7.03 durata
  5. Untamed s.1 (5) 4.900.000 views – 24 milioni di ore 4.52 durata
  6. Beyond the Bar, miniserie coreana (3) 3.500.000 views – 28.3 milioni di ore uscita settimanale
  7. Peccati inconfessabili, telenovela messicana (3) 3.500.000 views 39.4 milioni ore viste 11.10 durata
  8. Young Millionaires s.1, francese (1) 3.500.000 views 15.4 milioni ore viste 4.23 durata
  9. The Hunting Wives s.1 (4 solo USA) 3.000.000 20.2 milioni ore viste 6.41 durata
  10. Sullivan’s Crossing s.1 (1 solo USA) 2.800.000 views 20.6 milioni ore viste 7.20 durata

Kpop demon HuntersLa classifica dei film Netflix più visti 11-17 agosto

NB: alcuni film non sono disponibili in Italia su Netflix; il numero tra parentesi indica le settimane dall’uscita.

  1. KPop Demon Hunters (9) 26.000.000 views 43.3 milioni ore viste 1.40 durata
  2. La notte arriva sempre (1) 11.300.000 views – 20.8 milioni di ore 1.50 durata
  3. Il mio anno a Oxford (3) 11.000.000 views – 20.8 milioni di ore 1.53 durata
  4. Un tipo imprevedibile 2 (4) 7.000.000 views 13.8 milioni ore 1.58 durata
  5. Home – A casa (8) 6.500.000 views – 10.2 milioni di ore 1.34 durata
  6. Megamind (2) 5.400.000 views – 8.9 milioni di ore 1.38 durata
  7. Elektra (1) 5.100.000 views – 8.2 milioni di ore 1.53 durata
  8. Kandahar (2 non in Italia) 4.100.000 views – 8.2 milioni di ore 2.20 durata
  9. Fixed (1) 2.700.000 views – 3.9 milioni di ore 1.27 durata
  10. Cattivissimo Me 2 (19) 2.600.000 views 4.3 milioni ore viste 1.38 durata

Le classifiche italiane

Le serie tv

  1. Mercoledì 2A
  2. Mercoledì s.1
  3. Young Millionaires s.1 francese
  4. Untamed s.1
  5. Peccati inconfessabili s.1
  6. En el Barrio – In the Mud s.1 messicano
  7. Too Hot to Handle Italia s.1
  8. Fit for tv – Il lato oscuro dei reality docu-serie
  9. The Vampire Diaries
  10. Keep Breathing, miniserie

Film

  1. Il mio anno a Oxford
  2. KPop Demon Hunters
  3. Storia di una notte (Film italiano uscito al cinema)
  4. La notte arriva sempre
  5. Elektra
  6. Hunter Killer
  7. E poi si vede
  8. Un tipo imprevedibile 2
  9. Stolen – Il furto del secolo (doc)
  10. This is where I leave You

N.B.: Il dato delle views elaborato da Netflix è una proporzione tra totale delle ore viste e la durata del prodotto stesso. La piattaforma pubblica Top Ten per titoli in lingua inglese e non inglese, che vengono fuse per elaborarne una unica.

Fonte: TopTen Netflix

Pubblicità