CBS ordina il pilot di The Story of US – Netflix ordina Space Force con Steve Carell

Space Force serie tv netflix

Notizie serie tv 17 gennaio 2019: CBS ordina il pilot della comedy The Story of US.

CBS ha dato il via libera ufficiale alla produzione del pilot di The Story of US. Si tratta di una comedy ibrida creata da Mike Royce (Once Day A a Time), Nick Stoller (Neighbors) per Sony Pictures TV e CBS TV Studiosspace force


Scritta e prodotta da Royce, The Story of Us è raccontata usando il modello delle interviste e vignette che copriranno 10 anni, e racconterà di come una coppia sulla quale nessuno scommetteva un centesimo, è riuscita a creare una stramba famiglia.

Story of Us è il secondo pilot comedy di CBS, che ha già ordinato quello di Bob Hearts Abishola di Chuck Lorre.

Netflix e Steve Carell trasformano l’idea di Trump sulla Space Force in una serie tv

Netflix trasforma in serie tv l’idea del presidente degli Stati Uniti Donald Trump di creare una “Space Force” che proteggerà i satelliti e la Terra da eventuali nemici. Si tratta di una comedy “workplace” (che racconta storie ambientate sul posto di lavoro) creata da Steve Carell e Greg Daniels.

Space Force racconta di un gruppo di persone che avranno il compito di creare il sesto settore dell’esercito degli Stati Uniti, ossia una squadra Spaziale. Steve Carell sarà produttore e anche uno dei protagonisti della serie. Greg Daniels invece sarà showrunner e produttore.

La partecipazione in Space Force da parte di Steve Carell non avrà alcun impatto sull’impegno che l’attore ha preso nella serie Apple con Jennifer Aniston e Reese Whiterspoon. Ecco il video dell’annuncio:

Notizie serie tv 17 gennaio 2019: Jenuary Jones nel cast di Spinning Out di Netflix

January Jones (Mad Men) entra nel cast di Spinning Out. La serie di Netflix sul pattinaggio professionale che ha come protagonista Kaya Scodelario. Creata sa Samantha Stratton, la serie racconta di Kat Baker una professionista che aveva una carriera prima di una caduta che le ha fatto perdere molte competizioni. Kat vedrà una grossa opportunità quando incontra Justin, un professionista di talento con cui farà coppia per rilanciare la sua carriera.

Jones sarà Carol Baker, la padre della protagonista. Anche lei è una professionista che però ha dovuto abbandonare il suo sogno per crescere le figlie.

 

Ellen Pompeo non ha le idee molto chiare sul suo futuro in Grey’s Anatomy