Home CINEMA Notizie cinema 5 maggio: Joe Russo e Netflix al lavoro su Tyler...

Notizie cinema 5 maggio: Joe Russo e Netflix al lavoro su Tyler Rake 2. Tom Cruise nello spazio con Elon Musk

- Pubblicita -

Notizie cinema 5 maggio: Joe Russo e Netflix al lavoro su Tyler Rake 2. Tom Cruise al lavoro su un film da girare nello spazio con Elon Musk

Dopo il debutto in cima alle classifiche di Netflix, il film d’azione con Chris Hemsworth, Tyler Rake (Extraction in inglese), ha già in cantiere un nuovo capitolo di quella che probabilmente sarà una saga che ci accompagnerà per molto tempo. Lo sceneggiatore e coproduttore Joe Russo infatti, ha confermato che hanno raggiunto l’accordo con i vertici della piattaforma per la realizzazione di Tyler Rake 2 e che presto scriverà la sceneggiatura.

“L’accordo è chiuso per scrivere Tyler Rake 2 e siamo nelle fasi di sviluppo per capire ciò che la storia può essere,” commenta Joe Russo, aggiungendo “Per adesso non sappiamo ancora se la storia di Tyler Rake 2 andrà avanti o indietro nel tempo. Abbiamo lasciato un grande finale aperto che lascia punti interrogativi al pubblico”.

Le dichiarazioni di Russo fanno intendere che il secondo capitolo della saga potrebbe essere sia un prequel sia un sequel, scelta narrativa decisamente curiosa.

Altre notizie del 5 maggio

  • MGM ha acquistato i diritti per il progetto “Thirteen Lives”, pellicola ispirata al salvataggio avvenuto in una grotta tailandese. Ron Howard sarebbe a bordo come regista mentre la sceneggiatura sarebbe affidata a William Nicholson. Il film è incentrato sulla vera storia di 12 membri di una squadra di calcio e del loro assistente allenatore, rimasti intrappolati a 1.000 metri di profondità dalle piogge monsoniche che hanno inondato la grotta del Tham Luang in Thailandia, bloccando loro la via d’uscita.
  • Tom Cruise è al lavoro insieme a SpaceX di Elon Musk per la realizzazione di un progetto cinematografico di azione/avventura nello spazio. Nessuna casa di produzione è ancora coinvolta anche perché il progetto sarebbe alle battute inizialo. Se la pellicola dovesse vedere la luce sarebbe il primo progetto in assoluto ad essere girato nello spazio
  • “Penso che ci sia. Ci stiamo lavorando proprio ora con Warner Bros. ed è fantastico. Quindi dovrebbe uscire, accadrà.” Con queste parole Sylvester Stallone ha risposto alle domande dei fan su Instagram su un potenziale sequel di Demolition Man. Attualmente, però, non ci sono ancora nè conferme nè annunci da parte di Warner Bros.
  • Disney e Lucasfilm hanno confermato che il regista Taika Waititi dirigerà e scriverà un nuovo film della saga cinematografica “Star Wars”. Non ci sono ancora dettagli riguardo la pellicola o l’uscita del film.
- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!