New Amsterdam, nella quarta stagione arriva Michelle Forbes – Notizie 3 agosto

Treadstone - Michelle Forbes
- Pubblicità -

Notizie 3 agosto 2021 – Michelle Forbes nel cast di New Amsterdam

Una nuova dottoressa in arrivo dalle parti di New Amsterdam. Michelle Forbes conosciuta per i ruolo di The Killing, True Blood e vista recentemente in Big Sky, sarà nella quarta stagione della serie tv di NBC (in Italia su Canale 5).

Forbes in New Amsterdam sarà la dottoressa Veronica Fuentes, una donna calma e senza paura, abile nell’aggiustare situazioni in difficoltà, che viene chiamata per rimettere in ordine l’ospedale in difficoltà e sistemarne i conti. La nuova stagione di New Amsterdam debutta il 21 settembre su NBC.

- Pubblicità -

Stoffa da Campioni e The Chi tra gli ultimi rinnovi

Altre notizie

Audrey Plaza sarà protagonista e produttrice di Olga Dies Dreaming pilot drama in lavorazione a Hulu tratto dal romanzo di Zochitl Gonzalez che sta lavorando alla sceneggiatura. La regia del pilot sarà invece affidata a Alfonso Gomez-Rejon. Al centro un fratello e una sorella “Nuoyorican” un termine che identifica ragazzi nati a New York di origine portoricana. I due vivono a Brooklyn in una Sunset Park gentrificata. Li seguiramo mentre devono fare i conti con una madre assente e impegnata politicamente, le loro carriere a New York e l’uragano Maria. Plaza sarà Olga Acevedo wedding planner di successo che nasconde una forte oscurità, per lei la ricerca della perfezione è l’unico modo per superare il suo passato.

MGM TV ha preso i diritti del romanzo Primates of Park Avenue di Wednesday Martin per trasformarlo in una serie tv scritta da Yahlin Chang. Il libro racconta il mondo privilegiato di essere madri nella Upper East Side di New York.

Svelata data e prima foto de Il Signore degli Anelli la serie Amazon, trovi tutto qui.

MGM sta anche lavorando a una miniserie sui campioni del judo Saeid Mollaei e Sagi Muki, partendo dalla vittoria dell’argento di Mollaei alle Olimpiadi e del bronzo di Muki. Mollaei di origini iraniane ora rappresenta la Mongolia dopo esser scappato dal suo paese grazie a Israele che lo ha ospitato come rifugiato. Mollaei e Muki non volevano far altro che sfidarsi nonostante le minacce e le intimidazioni iraniane.

Reese Witherspoon ha venduto la sau casa di produzione Hello Sunshine a un gruppo di investitori della Blackstone Group per 900 milioni secondo le indiscrezioni. Witherspoon e il CEO della società Sarah Harden entreranno nella dirigenza della nuova società.

BBC Studios Germany come primo progetto lavorerà all’adattamento della comedy Miranda per ZDF Neo. Miranda è stata adattata anche negli USA dando vita a Call Me Kat.

- Pubblicità -