News Cinema 31 gennaio 2019: Batman perde Ben Affleck. Presto il live-action delle Hot Wheels

Batman perde Ben Affleck

News Cinema 31 gennaio 2019: Batman perde Ben Affleck ma guadagna una data di rilascio ufficiale

Il nuovo Batman di Matt Reeves quest’oggi ha guadagnato due certezze: arriverà nelle sale il 25 giugno 2021 e soprattutto non vedrà il volto di Ben Affleck.


A confermarlo è l’autorevole Deadline il quale afferma che, dopo aver interpretato il supereroe DC in Batman v. Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League, l’attore statunitense non tornerà a vestire i panni di Bruce Wayne, e tale decisione sarebbe da computare a una scelta di sceneggiatura. Nel prossimo Batman infatti, il focus principale sarà su un giovane Bruce Wayne.

Questo Batman non si baserà sul comic di Frank Miller, Batman: Year One.

Mattel Films annuncia il live-action di Hot Wheels

Mattel Films in collaborazione con Warner Bros. Pictures ha annunciato il live-action de Hot Wheels, le storiche macchinine giocattolo.

Questo annuncio rappresenta la seconda collaborazione tra la Mattel e il colosso di produzione, dopo l’annuncio della futura uscita di Barbie, interpretato e co-prodotto da Margot Robbie.

Notizie cinema: Viola Davis sarà Shirley Chisholm e Margot Robbie interpreterà Barbie

“Siamo orgogliosi di portare il brivido delle Hot Wheels sul grande schermo, in collaborazione con Warner Bros. Pictures”, dichiara il CEO di Mattel Ynon Kreiz.

Peter Jackson al lavoro su un documentario sui The Beatles

Il regista Peter Jackson ha annunciato, tramite la propria pagina Facebook, di essere al lavoro su un nuovo documentario incentrato sui The Beatles.

Il doc sarà realizzato sulla base delle circa 55 ore di materiale video inedito registrato tra il 2 e il 31 gennaio del 1969 dagli stessi The Beatles, in occasione delle sessioni di registrazione di Let It Be, storico album e canzone del gruppo di Liverpool.

Il progetto ha già avuto il supporto totale di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison, oltre che la collaborazione tra Apple Corps Ltd. e la WingNut Films Ltd..

Altre news:

  • Quest’oggi, giovedì 31 gennaio, usciranno al cinema l’horror L’Esorcismo Di Hannah Grace e la pellicola d’animazione DreamWorks Animation, Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto.
  • Dakota Johnson, Jason Segel e Casey Affleck saranno i protagonisti di The Friend, pellicola diretta da Gabriela Cowperthwaite, già regista del pluripremiato “Blackfish”. Il film segue la vera storia di Matthew e Nicole Teague, interpretati rispettivamente da Affleck e Johnson, i quali devono far fronte al fatto che a Nicole hanno diagnosticato un cancro terminale e avrà solo sei mesi di vita. Dopo aver appreso la notizia, il migliore amico della coppia (Segel) si trasferisce nella loro casa e mette la sua vita “in attesa” per aiutarli in ogni modo possibile.
  • Universal Pictures Italy ha rilasciato il quarto trailer della pellicola diretta da Chris Renaud, Pets 2 – Vita Da Animali: