Nel trailer di Insatiable una versione hot del dottor Nico di Grey’s Anatomy….

insatiable alex landi

Insatiable il trailer della seconda stagione con l’arrivo di Alex Landi di Grey’s Anatomy

Esagerata, estrema, volutamente trash ma decisamente glamorous.

Dall’11 ottobre torna su Netflix Insatiable che tante polemiche ha scatenato lo scorso anno per il culto estremo della bellezza portato all’estremo. Una serie su un’ex ragazza grassa che si trasforma in una reginetta di bellezza e ne combina di tutti i colori.

E fate bene attenzione al trailer perchè con tutti i suoi muscoli bene in vista ecco spuntare Alex Landi nei panni di Henry Lee che dalla scorsa stagione abbiamo imparato a conoscere all’interno di Grey’s Anatomy nei panni del primo chirurgo gay uomo, il dottor Nico Kim che ha una relazione con l’ormai ex “glasses” occhiali.

insatiable alex landiNon è l’unica novità e l’unico pettorale in vista nel trailer di Insatiable che non risparmia muscoli in bella vista se serve per catturare qualche spettatrice e spettatore in più.

Sopra il trailer in italiano, di seguito quello in versione originale per gli amanti della lingua inglese.

Dove eravamo rimasti?

Attenzione naturalmente allo spoiler!

Bene se state proseguendo evidentemente avete bisogno di una bella rinfrescata alla memoria. Debby Ryan è Patty, spietata reginetta di bellezza, pronta a tutto per mostrare tutto il proprio valore. Nel finale della scorsa stagione si è spinta fino all’omicidio quando uccide Christian con un piede di porco dopo aver scoperto che il ragazzo ha drogato Magnolia (Erinn Westbrook) e l’ha infilata nel bagagliaio della sua auto.

Certo Patty stava difendendo la ragazza drogata ma gridare “Sono una brava persona” mentre si commette un omicidio e si colpisce più volte una persona non depone proprio a suo favore.

Nel frattempo dopo un incontro a tre con Coralee (Alyssa Milano, a proposito ricordatevi che lei sarà in Grey’s Anatomy per una reunion di Streghe a sorpresa), Barnard (Christopher Gorham) rivela a Bob (Dallas Roberts) che non ha alcuna intenzione di far parte di una troppia, di un rapporto duraturo a tre (per approfondire il tema cercate su Netflix Me, You, Her), ma vuole solo una relazione con lui, anche se comprometterebbe la campagna a sindaco. Bob non sa che fare e in suo soccorso arriva la telefonata di Patty che gli chiede aiuto per il “problema Christian”.

Allora siete pronti per la nuova stagione?