Non ci resta che il Crimine 1970 – La serie su Sky e NOW con Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Giampaolo Morelli

Non ci resta che il crimine diventa una serie tv. Da saga cinematografica in tre film a serie tv in 6 episodi per la commedia italiana sui viaggi nel tempo di Massimiliano Bruno. Sky e NOW dopo aver rilasciato in piena pandemia il secondo film come Sky Original, realizzerà la serie tv le cui riprese sono in corso a Roma e che arriverà nel 2023 in tv. La serie è scritta da Massimiliano Bruno, Andrea Bassi, Gianluca Bernardini, Herbert Simone Paragnani, prodotta da prodotta da Sky Studios e da Federica e Paola Lucisano per Italian International Film. Nel cast torneranno Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Giampaolo Morelli oltre a Massimiliano Bruno, affiancato alla regia da Alessio Maria Federici.

Non Ci Resta che il Crimine 1970 – La trama

La trama ufficiale di Non ci Resta che il Crimine 1970 ci riporta nelle avventure a spasso nel tempo della sgangherata banda di amici. Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gianmarco Tognazzi) e Claudio (Giampaolo Morelli) si trovano di nuovo riuniti, stavolta per un’avventura nel 1970.

Dopo aver scoperto di essere stato adottato, Giuseppe decide di cercare la sua vera madre, incurante degli avvertimenti del loro amico e scienziato Gianfranco (Massimiliano Bruno), cambiare il passato vuol dire cambiare il presente. Giuseppe riesce a incontrare la madre durante un evento a casa di Duccio Casati, un ricco borghese dalle idee progressiste che ha preso a cuore la causa dei ragazzi del movimento studentesco. Ma l’emozione che travolge Giuseppe nel ritrovare Linda gli fa commettere un grave errore. Salvandola da un attentato, finisce per modificare il passato, e quindi anche il presente. L’Italia di oggi è diventata una dittatura fascista e per salvare il presente bisogna tornare indietro di nuovo anche al costo di infiltrarsi nel Golpe Borghese.

Il cast

Riprendono i loro ruoli Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli, Massimiliano Bruno, mentre tra le novità c’è Maurizio Lastrico (che è anche nel cast di Call My Agent Italia sempre di Sky).

Marco Giallini è Moreno
Gianmarco Tognazzi è Giuseppe
Giampaolo Morelli è Claudio
Maurizio Lastrico è Duccio Casati
Massimiliano Bruno è Gianfranco

Il trailer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.