Non è l’Arena gli ospiti di stasera domenica 9 ottobre: Wanna Marchi da Giletti

Colpo grosso di Massimo Giletti che domenica 9 ottobre 2022 riporta in tv stasera a Non è l’Arena Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Sulla scia della docu-serie Wanna su Netflix che le ha riportate in auge raccontando la loro truffa e soprattutto la loro storia, Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno protagoniste di una lunga parte del programma.

Ma Non è L’Arena di stasera naturalmente parla anche di politica e di attualità con l’attenzione sul futuro prossimo governo Meloni con la coalizione di destra centro che sta preparando la lista dei ministri. La puntata è stasera su La7 dalle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete.

Non è l’Arena gli ospiti di stasera domenica 9 ottobre

Alessandro Sallusti, Gad Lerner e Paolo Mieli sono i giornalisti con cui Massimo Giletti affronterà i temi di politica e attualità a Non è l’Arena stasera domenica 9 ottobre 2022. Il governo Meloni con la potenziale lista dei ministri è in testa alle attenzioni di tutti. Ma si parlerà anche di politica estera con la guerra in Ucraina che prosegue con tutte le conseguenze sul mondo. Cosa farà Putin?

Si parla anche di reddito di cittadinanza, visto che la trasmissione è particolarmente lunga e copre prima e seconda serata. Si affronta anche il tema del caro delle bollette che stanno preoccupando famiglie e imprese ed è direttamente collegato alla crisi energetica. E poi l’ampia e anticipata parte dedicata a Wanna Marchi e Stefania Nobile. Sarà interessante l’approccio con cui Massimo Giletti interagirà con le due donne. La loro storia è stata raccontata da Netflix in Wanna, è la storia di due che hanno avuto un grande successo come televenditrici a fine ’90 e primi anni 2000. Mi Manda Rai Tre e Striscia la notizia portarono alla luce le loro truffe e nel 2009 sono state condannate in cassazione per truffa in modo definitivo.