Non è l’arena gli ospiti e gli argomenti di stasera domenica 12 giugno

Massimo Giletti Non è l'arena
screen video
- Pubblicità -

Non è l’Arena le anticipazioni della puntata stasera su La7 domenica 12 giugno

Non è L’Arena il programma di Massimo Giletti prosegue stasera domenica 29 maggio. La partenza è fissata alle 21:15/21:20 dopo In Onda sempre su La7 e in diretta e in streaming sul sito della rete. Il programma nel nome ricorda ancora quella “Arena” che Massimo Giletti conduceva in Rai diversi anni fa, nel suo passaggio a La7 la trasmissione è andata in onda prima la domenica, poi ha avuto un passaggio al mercoledì e ora nel 2022 è tornata alla domenica.

La formula di Non è L’Arena è costruita intorno al suo conduttore Massimo Giletti che introduce e interagisce con i diversi ospiti, nella puntata di stasera domenica 12 giugno il conduttore ritrova Alessandro Sallusti dopo quanto successo la scorsa settimana con il giornalista che ha attaccato pesantemente Giletti per la sua intervista a Mosca.

Gli argomenti di stasera

La puntata di stasera domenica 12 giugno 2022 di Non è L’arena vede Massimo Giletti tornare in studio dopo la discussa trasferta a Mosca e inevitabilmente si tornerà su quanto successo la scorsa settimana. Dopo le polemiche torna così Alessandro Sallusti per un confronto con Giletti sui fatti della scorsa settimana, la sua fuga dalla trasmissione, le sue interviste a Mosca.

La Russia e la guerra in Ucraina è naturalmente al centro della trasmissione ma, in attesa dei risultati del Referendum, si parla anche di reddito di cittadinanza. Il sussidio statale ha posto l’attenzione sui salari bassi e sul mercato del lavoro. Il programma riflette sull’uso dei centri dell’impiego e anche sul futuro del reddito di cittadinanza.

Gli ospiti di stasera a Non è l’arena

Oltre ad Alessandro Sallusti stasera a Non è l’Arena c’è Alessandro Orsini, il professore che è anche presenza fissa di Cartabianca. E poi Tommaso Cerno, Michele Gubitosa e Luigi De Magistris con cui si parlerà dei temi di stasera.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.