Notizie 19 giugno: Comedy Central prende lo spinoff di Daria; United we Fall su ABC dal 15 luglio

united we fall

Notizie serie tv 19 giugno: United we Fall su ABC dal 15 luglio; Comedy Central ordina Jodie spinoff di Daria

Comedy Central ha preso la serie anima Jodie spinoff della storica Daria di MTV. Tracee Ellis Ross (protagonista di black-ish la cui nuova stagione è stata riportata in autunno) sarà la doppiatrice della protagonista. La serie sarà accoppiata con South Park nel tentativo di rafforzare lo spazio delle comedy animate per adulti.

La serie è incentrata su Jodie Landon amica di Daria alla Lawndale High. Nella serie animata la vedremo laureata e entrare a far parte di un mondo molto complicato.

Ordinata a maggio 2019 la comedy United We Fall con Will Sasso e Christina Vidal-Mitchell debutterà ora il 15 luglio con due episodi a settimana disponibili anche su Hulu il giorno successivo. Essendo già pronta c’erano speculazioni per cui la serie potesse essere lasciata per una tarda estate/autunno in caso di necessità, evidentemente non sarà così.

United We Fall racconta la storia di Jo e Bill genitori di due bambine che crescono avendo in casa anche la mamma di lui (Jane Curtin) sempre molto critica e dovendo fare i conti anche con una vasta famiglia cattolica latina di lei. Guillermo Diaz e Ella Grace Helton faranno parte del cast. La serie è prodotta da Sony Pictures Television, scritta da Julius Sharpe con Seth Gordon e Julia Gunn come produttori.

Altre notizie del 19 giugno

  • C’è la data della terza stagione di Absentia su Amazon (la trovi qui)
  • HBO ha rinnovato Betty (qui l’elenco)
  • E StarzPlay ha fissato il debutto di Normal People (qui)
  • Salma Hayek ha firmato un accordo biennale con HBO Max per lo sviluppo di nuovi progetti con la sua Ventanarosa. La piattaforma ha anche stretto un accordo con Sam Dean showrunner di Love is Blind per lo sviluppo di nuovi progetti.
  • Primo teaser trailer di Close Enough comedy animata di JG Quintel con al centro una coppia con una figlia di 5 anni, i loro due migliori amici divorziati che vivono con loro a los Angeles.

  • Josh Bernam ha rinnovato il proprio accordo con Sony Pictures Television fino al 2025 con la sua Osprey Productions dove arriva Jennifer Robinson ex VP Drama di Warner bros dove ha contribuito a sviluppare Riverdale, Prodigal Son, Manifest, Sabrina.
  • Ricky Velez sta lavorando a un pilot comedy per HBO insieme a Judd Apatow e Judah Miller. Il trio ha scritto insieme The King of State Island.
  • I Critics Choice Awards sono stati rimandati al 7 marzo 2021