Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 7 maggio: White Collar torna con una nuova stagione?

Notizie serie tv 7 maggio: White Collar torna con una nuova stagione?

- Pubblicita -

Notizie serie tv del 7 maggio: Amazon ordina The Horror of Dolores Roach prodotto da Blumhouse e basato su un podcast; torna White Collar?

Il mondo delle serie tv è in continuo movimento anche in questo periodo di pandemia e in attesa di sapere quante e quali produzioni potranno ripartire, c’è chi ha da parte progetti già pronti e usabili in autunno come FOX e ABC (qui trovi i dettagli).

C’è poi chi continua a lavorare per arricchire il proprio catalogo perchè chi si ferma è perduto, come Amazon che ha appena annunciato l’arrivo in Italia e in diversi altri paesi di Little Fires Everywhere (puoi saperne di più qui) e sta anche lavorando a una nuova serie horror.

The Horror of Dolores Roach è il titolo del progetto attualmente in fase di produzione con una writers room virtuale già aperta, prodotto da Blumhouse Television. Dara Resnik, co-creatrice di Home Before Dark di Apple, è nel progetto in qualità di showrunner e co-creatrice insieme all’autore del podcast Aaron Mark.

La serie sarà basta su Empanada Loca, una leggenda popolare di amore, tradimento, erba, cannibalismo, gentrificazione e sopravvivenza. Dolores Roach torna in una New York profondamente cambiata negli ultimi 16 anni che ha trascorso in prigione. Il fidanzato è scomparso, la sua famiglia è tutta morta e l’unica che la riconosce è un vecchio amico con cui si sballava, Luis, che le dà una stanza e le consente di offrire massaggi a pagamento nello scantinato del suo negozio di empanadas. Dolores e Luis inizieranno sempre più avvicinarsi e Luis svelerà la sua vera natura.

- Pubblicita -

Altre notizie del 7 maggio

  • Un ritorno di White Collar? Il creatore Jeff Eastin e il protagonista Matt Bomer si stanno cambiando messaggi sui social con riferimenti a un possibile ritorno della serie. Al momento non c’è nulla di concreto, tra l’altro essendo una serie di Fox 21 Tv Studios per USA Network non sarebbe facile trovare il giusto spazio e intavolare trattative. In ogni caso è da registrare la disponibilità di Matt Bomer, Jeff Eastin e Tim DeKay a riprendere in mano la serie.
  • Drew Brown ex di AMC Studios entra in Skydance Television insieme a diversi altri dirigenti assunti dalla società indipendente in fase di espansione.
  • Michael Lombardo ex presidente HBO sarà consulente di Entertainment One con l’obiettivo di diventare Head of Television.
  • FX Networks sta iniziando a lavorare alla serie antologica da mezz’ora scritta e diretta da B.J. Novak che in ogni puntata avrà un cast e un soggetto diverso partendo da temi rilevanti contemporanei per raccontare il mondo di oggi. Considerata la natura particolare FX ordinò un pilot da due episodi uno più drammatico e uno più comico con elementi animati. Il primo episodio vede nel cast  Lucas Hedges, Kaitlyn Dever, O’Shea Jackson Jr., George Wallace, Ed Asner, Brendan Francis Scannell, mentre il secondo Jon Bernthal, Boyd Holbrook, Amy Landecker, Beau Bridges.
  • In Italia abbiamo da poco visto la prima stagione su Sky Atlantic, ma negli USA dal 21 giugno su Paramount Network arriverà la terza stagione di Yellowstone. Ecco il trailer

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!