Notizie serie tv 1 giugno 2022: il trailer di Gotham Knights, i dubbi di Kaley Cuoco su The Flight Attendant 3

notizie serie tv 1 giugno
- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 giugno 2022 il primo trailer ufficiale di Gotham Knights la nuova serie tv The CW

Notizie serie tv 1 giugno 2022 – Se il palinsesto autunnale di The CW faceva pensare a un tentativo di “invecchiare” il pubblico del canale in vista della vendita probabile a un consorzio di tv locali, il trailer di Gotham Knights ci porta a smentire l’ipotesi. O meglio ci mostra come i piani per il futuro non siano ancora chiari e che nel 2023 si proverà la strada dell’antico.

Gotham Knights è scritta dal trio che lavorava a Batwoman Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, prodotta da Warner Bros, tratta dai personaggi DC. La serie inizia dopo la morte di Bruce Wayne quando il figlio adottivo Turner (Oscar Morgan) stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman mentre Harvey Dent (Misha Collins) cerca di scoprire il colpevole.

The Flight Attendant 3 non ci sarà?

Kaley Cuoco non sembra molto convinta di una terza stagione di The Flight Attendant. Parlando con people.com ha spiegato che per tornare “bisognerebbe fare meglio delle prime 2 stagioni ed è una cosa difficile da fare. Sicuramente c’è chi vorrebbe la terza stagione, ma per me al momento quell’aereo è atterrato“. Arriverà l’idea giusta per farlo ripartire?

Altre notizie serie tv 1 giugno

Crystal Yu entra nel cast di History of a Pleasure Seeker, pilot musical di HULU, tratto dal romanzo di Richard Mason e ambientato ad Amsterdam nel pieno della Bella Epoque nel 1907. Yu sarà Zhen Zhao, nata a Shanghai e venduta come Geisha, arrivata in Europa da adolescente è diventata un’esperta di bellezza.

Brett Gelman visto in Fleabag e Stranger Things, sarà nel cast di Entitled di Showtime e Channel 4. Al centro della serie c’è un vedovo americano che va a conoscere la famiglia inglese della moglie.

Adrienne Warren sarà la protagonista di Black Cake, adattamento del libro di Charmaine Wilkersone, prodotto da Harpo Film di Oprah Winfrey e Kapital Entertainment, creato da Marissa Jo Cerar. La storia è ambientata tra la Giamaica, Roma, Scozia, Inghilterra e la Califronia del Sud. A fine 60 Covey, una sposa in fuga, sparisce in Giamaica: o è annegata o è in fuga dopo aver ucciso il marito. 50 anni dopo Eleanor Bennett sta per morire e lascia ai figli Byron e Benny (Warren) una chiavetta con la sua storia del viaggio dai Caraibi all’America.

Peter Elkoff che negli ultimi 2 anni ha guidato The Resident come co-showrunner, si trasferisce ad Alaska la nuova serie ABC, prodotta da 20th Tv con Hilary Swank. The Resident sarà guidato da Andrew Chapman. Rashad Raisani rinnova il suo contratto con 20th Television con cui sta lavorando a Criminal Nature (il pilot sui parchi naturali) ed è produttore di 911 Lone Star.

Leslie Mann e Tim Robbins hanno abbandonato The Power, thriller internazionale di Amazon, adattamento del romanzo femminista sci-fi di Naomi Alderman. Il progetto era stato ordinato pre-pandemia ad ottobre 2019, con Mann come protagonista. A febbraio 2020 quando la produzione sarebbe dovuta iniziare, si è aggiunto Rainn Wilson che, quando le riprese sono state rimandate, ha dovuto rinunciare. A gennaio 2021 è entra Tim Robbins, le riprese stanno per ripartire ma sia Mann che Robbins hanno lasciato con le loro scene che saranno rigirate. Nella serie le adolescenti hanno all’improvviso il potere di dare scosse elettriche, dando così potere alle donne.

Danielle Macdonald entra nel cast di Poker Face la serie con Natasha Lyonne creata da Rian Johnson su cui si sa molto poco.

Amazon Studios e Plan B stanno lavorando a una miniserie tratta dal libro The Deviant’s War: The Homosexual vs. The United States of America di Eric Cervini. Il libro racconta la storia di Frank Kameny che lavorava al dipartimento della difesa e venne licenziato perchè gay, iniziando una battaglia che lo portò a essere una delle figure centrali della lotta per i diritti LGBTQ.

Paramount+ collabora con Rai e ZDF a The Gymnast, prodotto da Indigo Film, adattamento del libro Corpo Libero di Ilaria Bernardini. La serie in 6 episodi è parte de L’Alleanza tra i broadcaster pubblici europei ed è stata presentata da All3Media International al Series Mania. Si tratta di un coming-of-age su un gruppo di ginnaste che partecipano a una gara sulle Alpi mentre lottano per un posto alle Olimpiadi. La serie arriverà prima su Paramount+ e poi su Rai.

ITV ha ordinato Six Four un crime in 4 episodi tratto dal romanzo di Hideo Yokoyama e ambientato a Glasgow. Al centro il detective Chris O’Neills e la moglie Michelle, ex poliziotto sotto copertura, la cui figlia adolescente sparisce. Kevin McKidd e Vinette Robinson saranno i protagonisti.

FX ha svelato il trailer di The Bear nuova comedy che debutterà anche su Hulu con tutti gli episodi il 23 giugno, con Jeremy Allen White protagonista. Al centro un giovane chef che torna a Chicago per gestire il negozio di panini della famiglia dopo una tragedia.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.