Taika Waititi protagonista della comedy HBO Max sui pirati Our Flag Means Death – Notizie del 1 maggio

Taika Watiti
- Pubblicità -

Notizie serie tv 1 maggio – Taika Waititi protagonista della comedy sui pirati Our Flag Means Death di HBO Max

Notizie serie tv 1 maggioTaika Waititi entra nel cast di Our Flag Means Death. Lo sceneggiatore, regista e attore di Jojo Rabbit sarà anche produttore e regista del pilot della comedy HBO Max. Accanto a lui Rhys Darby mentre gli autori della serie sono David Jenkins, Garrett Basch e Dan Halsted.

Our Flag Means Death è ispirata alle avventure di Stede Bonnet (Darby) aristocratico che abbandonò le sue ricchezze per diventare un pirata e Waititi sarà proprio Barbanera uno dei pirati più conosciuti e temuti della storia.

- Pubblicità -

Le altre notizie

  • Melissa Rauch ha rotto gli indugi e ha deciso di entrare nel cast del sequel revival di Night Court con John Larroquette che riprenderà il suo ruolo della comedy “giudice di notte” come è conosciuta in Italia. Il progetto è in attesa del via libera ufficiale per il pilot da parte di NBC e probabilmente la decisione di Rauch, finora solo produttrice, accelererà il processo. Scritto da Dan Rubin Night Court racconta le vicende della giudice ottimista Abby Stone (Rauch) figlia di Harry Stone che coordina il turno di notte al tribunale di Manhattan scontrandosi con quel procuratore Dan Fielding (Larroquette) con cui già il padre aveva a che fare. La serie originale ha vinto tre Emmy ed è andata in onda per 9 stagioni su NBC tra il 1984 e il 1992.
  • HBO Max ha ordinato The Garcias serie in 10 episodi sequel della comedy The brothers Garcia di Nickleodeon, che è stata la prima comedy ad avere un cast e un team creativo interamente latino.
  • Big Shot: Camyrn Manheim, Daisha Graf e Dale Whibley entrano nel cast di Big Shot – Cambio di Direzione di Disney+ creata da David E. Kelley con John Stamos. Manheim sarà coach McCarthy rivale di Korn (Stamos); Whibley sarà Lucas fratello di Louse (Nell Verlaque) mentre Graf sarà Angel la zia di Destiny.
  • Secret Invasion: Killian Scott sarebbe in trattative per entrare nella serie Disney+ con Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn.
  • Joana Ribeiro e Annelle Olaye entrano nel cast di The Man Who Fell to Earth di Showtime, tratta dal romanzo di Walter Tevis già portato al cinema con David Bowie nei panni dell’alieno (Ejifor) che arriva sulla terra in un momento epocale dell’evoluzione. Ribeiro sarà Lisa Dominguez specialista della CIA; Olayele sarà Molly Falls prima bambina a incontrare questo alieno.
  • Russian Doll: Ephreim Sykes entra nel cast della seconda stagione della serie Netflix con Natasha Lyonne.
- Pubblicità -