Notizie serie tv 11 dicembre: Emma Stone protagonista di The Curse su Showtime

notizie serie tv 11 dicembre

Notizie serie tv 11 dicembre: Emma Stone in The Curse di Showtime

Notizie serie tv 11 dicembreEmma Stone sarà la protagonista della comedy The Curse su Showtime creata da Nathan Fielder e Benny Safdie che saranno anche protagonisti.

Lo scorso febbraio Showtime aveva ordinato il pilot della serie ma complice la pandemia non è stato girato e ora con l’ingresso di Stone, è arrivato l’ordine diretto. Al centro c’è la storia di una neo-coppia la cui vita è stravolta da una presunta presunta maledizione, mentre provano ad avere un figlio e a gestire uno show su HGTV.

Casting News

Nuovi ingressi tra i ricorrenti di The Gilden Age il period drama di Julian Fellowes per HBO: Patrick Page (Hadestown), Douglas Sills (The Scarlet Pimpernel), Amy Forsyth (Beautiful Boy), Taylor Richardson (All Together Now)Kelley Curran (The Blacklist) e Ben Ahlers (When the Street Lights Go On) con Bill Irwin (Rachel Getting Married) che sarà guest star.

Rosie O’Donnell sarà nel cast di American Gigolò la versione seriale del film del 1980, di David Hollander con Jon Bernthal come protagonista. O’Donnell sarà la detective Sunday.

Nuovi Progetti

Lenny Henry con Russell T Davies lavorano a una serie tv sull’immigrazione dalla Jamaica al Regno Unito negli anni ’50 per ITV. La serie in sei episodi toccherà un tema caro a Henry visto che la madre era proprio immigrata in quel periodo, al centro Leah e Chantelle che con l’amica Hosanna arrivano in UK trovandosi a fare i conti con razzismo e problemi di integrazione.

ITV sta lavorando al romanzo The Ipcress File che ispirò la serie del 1965 con Michael Caine, per realizzarne una nuova serie. John Hodge si sta occupando della sceneggiatura e Joe Cole, Lucy Boynton e Tom Hollander saranno i protagonisti.

Allison Williams sta lavorando al remake americano della serie canadese Being Erica con Boart Rocker Studios e la sceneggiatura di Elisa Zuritsky e Julie Rottenberg. Al centro due donne che non sembrano avere nulla in comune, che chiedono l’aiuto di un terapista che permette loro di rivivere i passanti rimpianti e scopriranno che le loro vite erano interconnesse.

CBS sta lavorando a Teachable un drama prodotto da PatMa per CBS Studios scritto da Bridget Carpenter e ispirato al libro Adequate Yearly Progress. Al centro c’è un gruppo di insegnanti e dipendenti di una scuola pubblica alle prese con la burocrazia ma senza perdere di vista i ragazzi.

Shane Black sceneggiatore e regista di Iron Man 3 sta lavorando a una serie animata per Fox, Crag Banyon PI ispirato alla serie di romanzi di James Mullaney.

Lena Waithe con Amazon Studios e Big Beach, sta lavorando all’adattamento dello spettacolo Ole White Sugah Daddy di Obehi Janice. Al centro una donna afro-americana che lavora nel mondo della tecnologia a Boston, cerca di farsi strada sviluppando un’app.

Altre Segnalazioni tra le notizie serie tv 11 dicembre

Micheal Connolly con la sua Mad Hatter Entertainment ha firmato per due anni un accordo con STX Entertainment.

Trailer della seconda stagione di Batwoman con Javicia Leslie.

Nuovo teaser trailer di Servant dal 15 gennaio su Apple Tv+

Trailer per Legacies 3