- Pubblicità -
Home SERIE TV Notizie Serie TV Notizie serie tv 11 maggio: Sean Teale protagonista di Palomino su Netflix

Notizie serie tv 11 maggio: Sean Teale protagonista di Palomino su Netflix

Notizie serie tv 11 maggio
Foto concessa da Apple Tv+ per Little Voice

Notizie serie tv 11 maggio 2022: Sean Teale dopo Little Voice sarà protagonista di Palomino, da Apple a Netflix

Notizie serie tv 11 maggio – Salto dello streamer per Sean Teale, protagonista di Little Voice su Apple Tv+ che è stato scelto da Netflix e Left Bank (The Crown) per guidare Palomino (titolo provvisorio). La serie spagnola vede nel cast Evin Ahmad e le riprese sono in corso a Barcellona.

Ahmad in Palomino sarà Erin Carter, insegnante inglese che si ritrova al centro di una rapina in un supermercato con uno dei rapinatori che dice di conoscerla. Erin dovrà lottare per salvare la propria reputazione e la sua famiglia, ma la domanda è chi sia realmente. Teale sarà Jordi, marito spagnolo di Erin, infermiere in ospedale.

- Pubblicità -

Tulsa King Martin Starr raggiunge Sylvester Stallone

Martin Starr, famoso per il ruolo di Gilfoyle in Silicon Valley, sarà nel cast di Tulsa King, come riportano le notizie sulle serie tv che arrivano dagli USA. Tulsa King è la nuova serie di Taylor Sheridan (Yellowstone) per Paramount+, con Sylvester Stallone nei panni di un mafioso che dopo 25 anni in carcere, esce e viene mandato dal suo boss a guidare l’inutile “sede” di Tulsa in Oklahoma. Ma qui finirà per reclutare improbabili criminali creando un suo impero. Starr sarà Bodhi proprietario di un negozio di marijuana.

Altre notizie serie tv 11 maggio

  • Abbiamo appena saputo che Westworld debutterà il 26 giugno su HBO. Adesso arriva la notizia che Arian DeBose sarà guest star ricorrente dei nuovi 8 episodi.
  • Sonja Sohn entra nel cast del pilot drama Will Trent di ABC prodotto da 20th Television. Scritto da Liz Heldens e Dan Thomsen, Will Trent è tatto dai romanzi di Karin Slaughter con al centro l’agente del Bureau of Investigation della Georiga, cresciuto nel sistema affidatario e che ora è determinato a non lasciare nessuno indietro. Sohn sarà Amanda capo del Bureau e di Will.
  • Abigail Breslin e Aisha Dee saranno guest star dell’antologia episodica di Fox Accused, tratta da un forma inglese, in cui in ogni episodio c’è un caso presentato in tribunale con il pubblico che non sa nulla sul caso e su come si è arrivati al processo.
  • Mo’Nique entra nel cast della seconda stagione di BMF di STARZ nei panni di Goldie, elegante proprietaria di uno strip club di Atlanta.
  • 7 novità in Manhunt miniserie Apple Tv+ sull’omicidio del Presidente Lincoln. . Brandon Flynn (13 Reasons Why), Betty Gabriel (Get Out), Will Harrison (Daisy Jones & The Six), Hamish Linklater (Midnight Mass), Damian O’Hare (Perry Mason), Patton Oswalt (Gaslit) e Lili Taylor (Outer Range) raggiungono Tobias Menzies e Matt Walsh. La serie è tratta dal libro di James Swanson Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer.
  • Sheria Irving e Sophina Brown entrano nel cast della miniserie FX Kindred, tratto dal romanzo di Octavia E. Butler. Al centro c’è una ragazza nera che decide di lasciare la famiglia e trasferirsi a Los Angeles ma finisce trasportata avanti e indietro nel tempo, ritrovandosi in una piantagione cui la sua famiglia è legata.
  • Stephanie Hsu entra nel cast di American Born Chinese di Disney+ come guest star. La serie, tratta dal fumetto omonimo, racconta la storia di un’adolescente divisa tra la vita a scuola e quella della sua famiglia di immigrati.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it