Notizie serie tv 11 Marzo: America Ferrera torna in Superstore per il finale

America Ferrera lascia superstore
- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 marzo: nel finale di Superstore torna America Ferrera – Amy Sosa

Notizie serie tv 11 marzo – La notizia che tutti stavamo aspettando è arrivata: il 25 marzo nel finale di serie di Superstore, un doppio episodio che concluderà le sei stagioni, tornerà America Ferrera nei panni di Amy Sosa.

L’attrice aveva deciso di lasciare la serie alla fine della scorsa stagione salvo poi tornare nei primi due episodi della sesta visto che causa Covid la sua ultima puntata non era stata girata. Inevitabile, pochi episodi dopo, un suo ritorno nella serie per una degna conclusione. In Italia la stagione dovrebbe debuttare a giugno su Premium Stories.

- Pubblicità -

Casting News

Olvia Goncalves sarà la protagonista del pilot single-camera comedy The Gordita Chronicles di HBO Max prodotto da Sony Pictures, scritto da Claudia Forestieri e diretto da Eva Longoria. Al centro Carlota “Cucu” Castelli una dodicenne dominicana che arriva a Miami nei colorati anni ’80 insieme al padre.

Natalie Portman e Lupia Nyong’o saranno le protagoniste di Lady in the Lake di Apple Tv+ una miniserie ambientata a Baltimora negli anni ’60 con al centro la storia di una donna Maddie (Portman) che dopo un omicidio irrisolto si re-inventa giornalista investigatrice e si scontra con Cleo una donna madre, con diversi lavori e l’obiettivo di far progredire i diritti civili per i neri nella città.

Katrina Law entra come ricorrente nel cast di NCIS sarà in due episodi della diciottesima stagione con l’opzione per diventare fissa nell’ancora non ordinata diciannovesima stagione. Law sarà Jessica Knight agente specializzata nei negoziati in situazioni con ostaggi.

Uyoata Udi entra nel cast della seconda stagione di Wu-Tang An American Saga di Hulu, creato da RZA e Alex Tse.

Aya Cash (The Boys), Jake Picking (Hollywood), Cayden Boyd (The Resident), Marc Hills (Snatchers), Ben Cook (Paterno), Leslie Rodriguez Kritzer (Bridge and Tunnel), Thomas E. Sullivan (Roswell, New Mexico) e Patrice Johnson Chevannes (Chambers)  entrano nel cast dell’antologia The First Lady di Showtime con Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson nei panni, nella prima stagione, di Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosvelt.

Shawn Vance, autore della sceneggiatura del pilot single-camera comedy ABC Adopted, sarà protagonista accanto a Bruce Campbell, Wendie Malick, Maxim Swinton, Tate Moore, Sofia Pernas e Reyn Doi. Ispirata alla storia di Cance racconta la vicenda di un berretto verde che torna in Texas e decide di adottare un ragazzino dodicenne russo.

Michelle Gomez sarà Madame Rouge in Doom Patrol 3, eccentrico personaggio che arriva alla magione con una missione chiara in mente…se solo potesse ricordarsela.

Nuovi progetti notizie serie tv 11 marzo

  • Patrick Harbinson si sta occupando dell’adattamento del romanzo di Kate London Post Mortem che diventerà The Tower per ITV in tre episodi. Al centro un’adolescente e un poliziotto che precipitano da una torre di Londra, lasciando sul tetto un bambino di 5 anni e una matricola che spariscono. A indagare la sergente Collins.
  • FOX ha preso il progetto di un’antologia creata da Huey Lewis, star della musica anni’80, prodotta da Kapital Entertainment. Ogni stagione sarà una commedia romantica ispirata alla musica della pop star.

Altre segnalazioni

  • Amazon ha preso da Audience Network i diritti delle prime due stagioni della comedy prodotta da Sony Loudermilk di cui è stata realizzata una terza stagione mai trasmessa. Non è al momento chiaro se sarà rilasciata anche fuori dagli USA.
- Pubblicità -